T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10: confermata data di uscita da un noto portale e-commerce

Ormai siamo agli sgoccioli, lo Xiaomi Mi 10 sta per essere presentato. Sebbene i veli saranno alzati solamente online, a causa del “carognavirus” che sta seriamente preoccupando la popolazione cinese, abbiamo una data certa (confermata dal portale e-commerce JingDong) in cui il prossimo top di gamma verrà presentato. A dirla tutta, sembra che questa data rappresenti anche l‘inizio delle vendite, o prevendite, visto che a pubblicarla è proprio uno store online. In ogni caso si tratta di un momento molto vicino a quello che già vi abbiamo comunicato tempo fa: è stata confermata la data di uscita di Xiaomi Mi 10 per il 12 febbraio 2020.

Xiaomi Mi 10: confermata data di uscita da un noto portale e-commerce

Proprio stamattina, quello che potremmo definire il “self store” di Xiaomi su JingDong, ha pubblicato la pagina che vedete subito sotto, annunciando in via definitiva che la data di uscita di Xiaomi Mi 10 è il 12 febbraio. Il device che avrà una potenza di ricarica a 66W, una batteria con capienza record e single camera anteriore incastonata sullo schermo, vedrà la luce tra precisamente nove giorni.

xiaomi mi 10 data uscita

Questa volta, diversamente da prima, non si tratta di un leak ma di un qualcosa di ufficiale poiché, da quello che ci risulta, è Xiaomi stessa a controllare questo store su JingDong. Un po’ come se degli stores privati aprano il proprio negozio su eBay. Una mossa che il brand si è riservata di fare però è quella di non mettere una fotografia raffigurante lo Xiaomi Mi 10. E perché mai? Ci sarà forse qualche altra sorpresa di cui non sappiamo nulla? Ormai, tanto vale attendere e sognare con i design dei renders “quasi ufficiali” che abbiamo.

In ogni caso le caratteristiche sicure dello smartphone in questione sono: procesore Qualcomm Snapdragon 865, schermo OLED con risoluzione FHD+ (anche se molti sperano in 2K) e fotocamera punch hole singola in alto a sinistra, refresh rate del display a 90Hz. La batteria, come detto, sarà la stessa adottata da Mi Note 10, con capienza da ben 5260 mAh, ricaricabile con una potenza da 66W (potenza che supera di un solo W quella da record di Oppo Reno Ace).

Negli ultimi tempi, sempre tramite Weibo, siamo venuti a conoscenza del fatto che Xiaomi invierà il suo device a DxOMark per far valutare il comparto fotografico (speriamo anche quello audio). Nessuno ha dimenticato le frecciatine che Xiaomi e Honor si sono lanciati nell’ultimo periodo, riferite proprio alla classifica del noto portale…staremo a vedere se il nostro amato brand si riprenderà la vetta.

Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM, Schermo 3D Curved Amoled 6.47" FHD+, Penta Camera 108 MP, 5260 mAh, Midnight Black
299,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo