T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 Pro: Codice nella MIUI 11 conferma ricarica a ben 66W

Nel mese di febbraio, Xiaomi presenterà la nuova serie Mi 10, che come abbiamo sempre riportato includerà lo Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro. Questa ipotesi non è però mai stata confermata dalla compagnia e probabilmente sarà così fino alla presentazione. Detto questo, oggi è stato scovato un dettaglio che in pratica ne conferma l’esistenza.

Xiaomi Mi 10 Pro: Codice nella MIUI 11 conferma ricarica a ben 66W

Xiaomi Mi 10 Pro 65W fast charging

Il team di sviluppatori su XDA Developers avrebbe infatti trovato qualcosa di molto interessante all’interno del codice della MIUI 11. Nello specifico nella versione “Nightly Build” v20.1.6 vengono menzionati due dispositivi con i loro nomi modello accompagnati da quelli “reali”. Quindi abbiamo un dispositivo con nome modello M2001J2C che corrisponde allo Xiaomi Mi 10 e uno con modello M2001J1C che invece corrisponde allo Xiaomi Mi 10 Pro.

Questa scoperta confermerebbe l’arrivo dei due terminali a febbraio, ma non solo. Il nome modello M2001J1C è infatti lo stesso che avevamo visto qualche mese fa, parliamo del novembre del 2019, in una certificazione in Cina. Lo smartphone in questione aveva tra le altre feature anche una ricarica super veloce a ben 66W (in particolare a 6A e 11V), che se rilasciata sarebbe la più veloce mai vista sul mercato. Attualmente il primato appartiene all’ Oppo Reno Ace che si può ricaricare all’incredibile potenza di 65W grazie alla tecnologia SuperVOOC Flash Charge.

Xiaomi super charge turbo 100W

Per quanto riguarda le altre specifiche, lo Xiaomi Mi 10 Pro equipaggerà il nuovo e performante Qualcomm Snapdragon 865 come processore, almeno 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Il flagship di Xiaomi dovrebbe inoltre incorporare un comparto fotografico senza rivali con un sensore principale da 108MP, il Samsung ISOCELL HMX ed una fotocamera con zoom ottico 5X.

Mentre alcuni fattori come la grandezza dello schermo e della batteria sono ancora incerti. In particolare non è chiaro se la versione Pro sarà più grande della versione base o se le differenze riguardano soltanto l’hardware interno.

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Walter Bonazzi
Walter Bonazzi
4 anni fa

La qualità dello schermo lo stabilizzatore ottico e sensori decenti, superano sicuramente i giga di ram e la ricarica da 66 milioni di watt!
Speriamo sia almeno al passo degli altri

XiaomiToday.it
Logo