T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10: Il product manager “conferma” la fotocamera su schermo

Il prossimo flagship di casa Xiaomi, il Mi 10, continua a far parlare di sé in Cina. Questa volta la notizia arriva direttamente dal product manager di Xiaomi, Wang Teng, dal social cinese Weibo.

Xiaomi Mi 10: Il product manager “conferma” la fotocamera su schermo

Xiaomi Mi 10

Wang Teng ha infatti condiviso un post nel quale consigliava cosa fare a casa durante il capodanno cinese, senza rendersi conto che allo stesso tempo ci ha fatto capire che stesse utilizzando uno Xiaomi Mi 10.

Ma quello non è l’unico dato che abbiamo carpito dal post. Se controlliamo l’immagine accuratamente possiamo infatti vedere che c’è un vuoto nella porzione di schermo in alto a sinistra. Come alcuni di voi avranno già capito, questo significa che in quel punto è stata posizionata almeno una fotocamera all’interno del display.

Adesso non è chiaro se si tratta di un foro singolo o di uno doppio, anche se la maggior parte delle speculazioni trapelate ad oggi suggeriscono la presenza di soltanto una fotocamera.

Xiaomi Mi 10

Per quanto riguarda le altre specifiche, il blogger cinese che ha condiviso la notizia ha aggiunto che lo Xiaomi Mi 10 adotterà uno schermo Samsung AMOLED curvo ai lati con un refresh rate di 90Hz; quindi minore rispetto ai 120Hz che invece ci aspettavamo. Mentre dietro troveremo un totale di quattro fotocamere con quella principale avente risoluzione 108MP, ovvero il sensore Samsung ISOCELL HMX.

Lo Xiaomi Mi 10 sarà poi equipaggiato con il più recente e performante processore Qualcomm Snapdragon 865, accoppiato da almeno 8GB di RAM LPDDR5 e 128GB di memoria interna di tipo UFS 3.0 (la più veloce). Ovviamente non mancherà il supporto alla connettività 5G di prossima generazione con un modem Snapdragon X55 di tipo dual mode; funziona quindi sia con reti SA che NSA.

Infine, riguardo alla data di presentazione, questa non è ancora stata ufficializzata, anche se è quasi certo che lo smartphone verrà presentato l’11 febbraio in un evento esclusivamente online a causa del Coronavirus.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo