T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Coronavirus: L’epidemia potrebbe far cancellare la presentazione dello Xiaomi Mi 10

Come avrete già letto ovunque, in Cina la situazione del Coronavirus sembra peggiorare, con un bilancio delle vittime di 80 persone e con quasi 2.800 casi confermati in tutto il paese. La Cina ha quindi avviato diverse procedure di emergenza per cercare di frenare la diffusione dell’agente patogeno a livello globale.

Coronavirus: L’epidemia potrebbe far cancellare la presentazione dello Xiaomi Mi 10

Xiaomi Coronavirus

A rendere questo compito più difficile è il fatto che il virus può essere diffuso prima che compaiano i sintomi, hanno confermato le autorità sanitarie cinesi. Il che significa che i portatori potrebbero non rendersi conto di essere infetti prima di trasmettere il virus ad altri.

Per evitare proprio questo Xiaomi sembra aver deciso di cancellare la presentazione del Mi 10, almeno per quanto riguarda la conferenza fisica con tutti i fan, dipendenti e partner di Xiaomi che si sarebbero dovuti incontrare nella sede di Pechino. Bensì il brand potrebbe presentare il Mi 10 in un evento online, che quindi vedrà soltanto il minimo di persone indispensabili che ci mostreranno lo smartphone in diretta.

Xiaomi ha inoltre deciso di chiudere tutti gli store fisici nel paese. Il periodo di chiusura forzata andrà dal 28 gennaio al 2 febbraio.

Infine, Xiaomi ha rilasciato un comunicato che riportiamo per intero qui sotto:

Data la grave situazione epidemica, al fine di cooperare con il governo a tutti i livelli e per fare un buon lavoro nella prevenzione dell’epidemia, per rispondere in modo completo e attivo alle politiche e misure nazionali, e anche per la salute della famiglia e degli amici che ci circondano, abbiamo deciso che:

1. I Mi Store saranno chiusi a livello nazionale dal 28 gennaio 2020 al 2 febbraio 2020. Riprenderanno le operazioni il 3 febbraio 2020 e verrà notificato separatamente in caso di adeguamenti.

2. Se è necessario acquistare prodotti, si può acquistarli sul sito Web ufficiale di Xiaomi o nell’app Xiaomi Mall. Gli ordini verranno spediti e consegnati normalmente. Anche se causa delle festività, alcune spedizione potrebbero ritarda. Vi preghiamo di perdonarci.

3. Se avete bisogno di un servizio post-vendita, potete chiamare il numero 4001005678. Xiaomi fornirà un servizio gratuito dopo la vendita.

Xiaomi

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alex
4 anni fa

Un articolo che fa pensare. A quanto si tenga alla salute dell’uomo tralasciando ogni cosa, affari compresi. Ammirevoli. Stima profonda

XiaomiToday.it
Logo