T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 3: Conferenza di presentazione cancellata come per Xiaomi Mi 10

Con l’aggravarsi della situazione del Coronavirus in Cina, adesso siamo infatti a oltre 12000 persone infette e oltre 300 morti, il brand Black Shark sembra aver deciso di seguire le orme di Xiaomi e cancellare la conferenza di presentazione del Black Shark 3.

Black Shark 3: Conferenza di presentazione cancellata come per Xiaomi Mi 10

Black Shark 3

Il prossimo gaming phone del marchio cinese potrebbe invece essere presentato soltanto online, in un video live in modo da diminuire il numero di persone coinvolte. Questo sempre per cercare di ridurre al minimo la propagazione del virus all’interno della compagnia.

La notizia arriva direttamente dal CEO di Black Shark Technology, Luo Yuzhou, sul famoso social cinese Weibo. Yuzhou avrebbe detto che “Data la grave situazione epidemica corrente, la tradizionale conferenza stampa che vede l’incontro di tutto il personale, non è più auspicabile”. Il CEO di Black Shark ha poi chiesto ai fan dei suggerimenti per trovare un’alternativa di alto livello. Ovviamente però l’unica reale opzione che ha il brand cinese è quella di presentare lo smartphone in una conferenza video.

Black Shark 3 5G

Black Shark 2 Pro

In ogni caso, che sia presentato dal vivo con migliaia di persone presenti, oppure online con meno di una decina di impiegati, a noi interessa di più l’hardware che troveremo a bordo del dispositivo.

Il Black Shark 3 sarà infatti uno smartphone senza compromessi, a partire dal nuovo e performante Qualcomm Snapdragon 865 come processore, accompagnato da almeno 12GB di RAM, di tipo LPDDR5 e memoria interna di tipo UFS 3.0. La CPU sarà inoltre coadiuvata da un modem 5G, lo Snapdragon X55 in grado di portare il supporto al dual mode 5G, con reti SA e NAS.

black shark 2

Black Shark 2

Il prossimo gaming phone sarà poi equipaggiato con una tecnologia di ricarica rapida, in particolare ci aspettiamo di vedere almeno 30W di potenza.

Infine, per quanto riguarda il sistema operativo, il Black Shark 3 arriverà con la JOYUI basata sulla MIUI 11 con diverse feature come Game Space, Smart Display, modalità immersiva, modalità non disturbare, accelerazione dei videogiochi, assistente per mettere in pausa il gioco e molto altro.

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo