T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La serie iQOO Neo8 ha una data di presentazione: svelati anche design e specifiche

Questa mattina la pagina social di iQOO ha anticipato ufficialmente la prossima serie iQOO Neo8 e ha annunciato che questa verrà presentata il 23 maggio.

La serie iQOO Neo8 ha una data di presentazione: svelati anche design e specifiche

Il teaser arriva con gli slogan: “Non solo serie Neo, ma più forte e più Pro. Un vero lavoro di messa a punto delle prestazioni di punta che è all’altezza del nome di Pro!”.

Con l’annuncio ufficiale della data di rilascio, viene anche svelato l’aspetto di iQOO Neo8 Pro. Pur continuando il design della precedente serie iQOO Neo, il guscio posteriore del telefono è realizzato in pelle tinta unita rossa, che è simile alla serie X90 della casa madre Vivo.

In quanto alle specifiche, l’iQOO Neo8 Pro sarà il primo smartphone al mondo con il chip Dimensity 9200+. Questo processore si basa sul processo a 4 nm di TSMC. La parte CPU è composta da 1 super core Cortex X3, 3 core Cortex A715 e 4 core Cortex A510 per l’efficienza energetica. La frequenza principale dei core è di 3,35 GHz, 3,0 GHz e 2,0 GHz. .

Leggi anche: MediaTek Dimensity 9200+ ufficiale: è il chip per smartphone Android più potente in circolazione

Rispetto alla generazione precedente, le prestazioni del Dimensity 9200+ sono aumentate del 10% e l’efficienza energetica è aumentata dell’11%.

Rispetto ai prodotti concorrenti, il tasso di jitter del Dimensity 9200+ è inferiore del 60%, il frame rate medio è superiore del 10% e il frame rate minimo è superiore dell’85%.

Viene inoltre adottata una modalità di rendering ad alte prestazioni per viste distanti, ombre, oggetti di fondo, ecc., e viene adottata una modalità bilanciata tra i due. Ciò può ridurre notevolmente la difficoltà del rendering e aumentare la frequenza dei fotogrammi del gioco, garantendo al contempo che la qualità dell’immagine sia pressoché inalterata.

Per il resto, gira voce che la serie arrivi con delle ottime fotocamere accompagnate da stabilizzazione ottica dell’immagine OIS e il chip immagine V1 che come sappiamo è stato auto-sviluppato da Vivo.

In offerta su Amazon

429,90€
disponibile
44 usato a partire da 240,00€
al 28 Aprile 2024 13:05
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 13:05
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo