T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Pad Air certificato su 3C, potrebbe essere un rebrand del Vivo Pad Air

iQOO, noto soprattutto per i suoi smartphone, potrebbe presto lanciare un nuovo tablet chiamato Pad Air. Il dispositivo è recentemente apparso sulla piattaforma di certificazione 3C della Cina, rivelando alcune delle sue caratteristiche tecniche.

iQOO Pad Air certificato su 3C, potrebbe essere un rebrand del Vivo Pad Air

Da quello che possiamo vedere sul sito di certificazione cinese, l’ iQOO Pad Air, con il numero di modello “iPA2451”, è dotato di supporto per la ricarica rapida da 44W. Questo è possibile intuirlo dal fatto che il dispositivo arriva con un adattatore di ricarica con il numero di modello V4440L0A0-CN che ha una potenza di ricarica massima di 44W.

Inoltre, l’iQOO Pad Air con lo stesso numero di modello “iPA2451” era stato beccato sulla lista dei dispositivi supportati da Google Play il mese scorso. Notiamo anche che il tablet condivide il suo nome in codice con il già lanciato Vivo Pad Air. Quindi c’è la possibilità che il Pad Air possa essere un rebrand del Vivo Pad Air.

Andiamo quindi a rivedere le specifiche del Vivo Pad Air a partire dal suo ampio schermo da 11,5 pollici con risoluzione 2.8K e rapporto di aspetto 3:2, gamma di colori DCI-P3 e frequenza di aggiornamento adattiva di 144Hz.

vivo Pad Air Vivo Pad 3
Vivo Pad Air

Il tablet è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 870 e viene completato da 8GB di RAM e un generoso storage da 128GB. A mantenere accese le luci c’è una batteria da 8500mAh con ricarica rapida da 44W.

Il Vivo Pad Air supporta la stylus Vivo Pencil 2. In termini di connettività, offre opzioni come Wi-Fi fino a 5GHz, Bluetooth 5.2, NFC e USB-C (USB 3.0). Il guscio posteriore è fatto di metallo. Il tablet misura 6,67 mm di spessore e pesa 530 grammi.

Per quanto riguarda il iQOO Pad Air, i dettagli sono attualmente limitati, ma la sua presenza nelle certificazioni suggerisce un lancio imminente. Le indiscrezioni suggeriscono un possibile debutto nel Q2 2024, a seguito dell’introduzione del Vivo Pad 3.

Continuate a seguirci su per nuovi leaks e info ufficiali sul nuovo tablet in arrivo.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo