T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

AmazFit arriva ufficialmente in Italia

La fortuna di Xiaomi si basa anche sull’acquisizione di alcune startup che producono prodotti, in genere a carattere tecnologico, che vengono a volte brandizzati dall’azienda cinese o come ultimamente sta accadendo la società di Lei Jun permette loro di mantenere il proprio marchio. Tra le più famose troviamo Huami, meglio conosciuta per i prodotti della serie AmazFit, anche se forse in pochi sanno che dietro la più celebre Mi Band 2 si cela proprio l’ingegno di Huami.

Da circa un anno a questa parte però i gadget AmazFit sono riusciti ad appassionare milioni di utenti che hanno ritrovato nei prodotti Huami lo stesso ottimo rapporto qualità/prezzo che da sempre ha contraddistinto quelli proposti da Xiaomi. E così sul mercato sono arrivati il glorioso Pace, la fitness band AmazFit Cor, il glorioso Bip ed il recente AmazFit Stratos senza dimenticare i modelli ARC ed Health. Da poco Huami ha di nuovo sfruttato la piattaforma di crowdfunding di Xiaomi per proporre anche le scarpe sportive Antelope che integrano un chip in grado di interfacciarsi con i wearable dell’azienda tramite l’applicazione Mi Fit.

 

AmazFit arriva ufficialmente in Italia

Tutto questo per dirvi che dopo l’avvento di Xiaomi in Italia, che attualmente vanta ben due Mi Store fisici siti nella provincia di Milano, anche AmazFit è pronta ad invadere lo stivale con tutto il proprio ecosistema di prodotti indossabili, iniziando la sua avventura tramite i social. Infatti è possibile cominciare a seguire l’avventura italiana di Amzfit Italia direttamente su Facebook e su Instagram mentre il sito ufficiale è in fase di definizione ma dovrebbe essere online i primi di luglio. Non manca inoltre un annuncio effettuato tramite la pagine Twitter dell’azienda.

Probabilmente, visto il successo di AmazFit in Italia, ci attendiamo anche uno shop online o chissà perchè non sperare e sognare in un negozio fisico proprio come quelli di Xiaomi. Quindi amici rimanete connessi perchè l’azienda potrebbe regalarci presto emozioni forti, da far battere il cuore a mille, ma non preoccupatevi perchè con i dispositivi AmazFit potrete tenerlo sott’occhio.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Beppe
Beppe
5 anni fa

Io spero almeno che ci sarà uno shop online con prodotti in lingua Italiana! Sarebbe il top

XiaomiToday.it
Logo