T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Smart Home Screen Pro 8: il gateway centrale per la casa intelligente che fa anche karaoke

Xiaomi, il gigante della tecnologia cinese, ha appena presentato il suo nuovo schermo intelligente per la casa: lo Xiaomi Smart Home Screen Pro 8. Il nuovo prodotto ha il compito di rendere più facile e divertente la gestione e il controllo della propria abitazione, grazie alle sue numerose funzioni e alla sua grande autonomia.

Xiaomi Smart Home Screen Pro 8: il gateway centrale per la casa intelligente che fa anche karaoke

Lo Xiaomi Smart Home Screen Pro 8 è il terzo membro della famiglia di schermi intelligenti di Xiaomi, dopo lo Xiaomi Smart Home Screen 10 e lo Xiaomi Smart Home Screen 6, lanciati rispettivamente nell’aprile e nel luglio del 2022. Il nuovo schermo ha una dimensione di 8 pollici e sarà disponibile per la prevendita a partire dall’8 agosto, anche se il prezzo ufficiale non è stato ancora svelato. Tuttavia, si stima che si collocherà tra i 349 yuan (circa 45 euro) dello Xiaomi Smart Home Screen 6 e i 999 yuan (circa 130 euro) dello Xiaomi Smart Home Screen 10.

Lo Smart Home Screen Pro 8 si basa sul sistema operativo MIUI Home, che gli consente di funzionare come un gateway centrale per la casa intelligente, in grado di collegare e controllare oltre 3.000 dispositivi smart compatibili, tra cui luci, condizionatori, aspirapolveri, telecamere di sicurezza e molto altro. Inoltre, il dispositivo è dotato di un telecomando a infrarossi integrato, che gli permette di trasformare in smart anche gli elettrodomestici tradizionali, come le TV o i ventilatori.

Ma lo Smart Home Screen Pro 8 non è solo uno strumento per la domotica, ma anche un centro di intrattenimento per tutta la famiglia. Infatti, il dispositivo supporta l’ascolto di musica, la visione di film e serie TV, il karaoke e le videochiamate tra dispositivi. Inoltre, grazie alla sua batteria integrata da 7500 mAh, lo schermo può essere spostato facilmente da una stanza all’altra, senza bisogno di cavi o prese.

Il dispositivo sarà presto disponibile sul mercato cinese e si spera che arrivi anche in Europa in futuro.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo