T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Fan Lamp in crowdfunding: anche ventilatore da soffitto diventa smart

Xiaomi ha appena lanciato una campagna di crowdfunding per un prodotto innovativo che promette di rivoluzionare il concetto di illuminazione domestica: la Mijia Fan Lamp, con un prezzo di partenza di 549 yuan, sui 70 euro al cambio.

Xiaomi Mijia Fan Lamp in crowdfunding: anche ventilatore da soffitto diventa smart

Xiaomi Mijia Fan Lamp

La lampada di Mijia utilizza LED a spettro completo personalizzate, che prendono come riferimento lo spettro della luce solare per simulare effetti di illuminazione realistici. Questa tecnologia assicura una resa cromatica (Ra97) che garantisce una vera restituzione dei colori, creando un’atmosfera di apprendimento confortevole e naturale, in linea con gli standard di illuminazione delle aule scolastiche.

Innovativa è anche la funzione di ventilazione della Mijia Fan Lamp. Dopo aver simulato numerose “collezioni di vento naturale”, sono stati preimpostati quattro modalità di vento che riproducono scenari esterni: lago, green da golf, campeggio e terrazze coltivate. Queste modalità permettono agli utenti di godere della freschezza e del comfort della natura direttamente in casa. Inoltre, il dispositivo supporta la regolazione automatica del flusso d’aria, fornendo sempre la sensazione di vento più appropriata per ogni scenario.

Xiaomi Mijia Fan Lamp

Dal punto di vista delle prestazioni, la lampada ventilatore Mijia è dotata di un motore DC ad alte prestazioni con una potenza nominale di 35W e un flusso d’aria che può raggiungere i 160m³/minuto. Anche in modalità sonno, il consumo energetico per 8 ore di funzionamento è di soli 0.081 yuan, con un livello di rumore minimo di 32dB (A) e un valore massimo di rumore del flusso d’aria contenuto entro i 54dB (A), garantendo così un ambiente di riposo tranquillo.

La Mijia Fan Lamp si integra perfettamente nell’ecosistema Xiaomi grazie alla tecnologia di connettività intelligente HyperOS. Questo permette il controllo coordinato con molteplici terminali e include un telecomando dedicato, rendendo l’esperienza operativa dell’utente ancora più comoda. Collegandosi all’app Mijia, gli utenti possono selezionare la modalità “vento sonno”, che regola automaticamente il flusso d’aria in base alle variazioni di temperatura corporea tra giorno e notte, offrendo un’esperienza ancora più attenta e personalizzata.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo