T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Pocophone F2 e F2 Pro stanno arrivando, queste sarebbero le prove

Nonostante sia passato più di un anno dalla presentazione del Pocophone F1, il sub-brand di Xiaomi che nasce con l’obiettivo di creare dei veri e propri flagship-kill sembra aver deciso rallentare in questo 2019.

Nei mesi passati non abbiamo infatti visto nessuna notizia ufficiale che ci facesse pensare di un possibile lancio del prossimo Pocophone F2, ma soltanto rumors e leaks rivelatosi poi non veritieri. L’indiscrezione di oggi, se così vogliamo chiamarla, arriva invece da una fonte “autorevole”, parliamo del famoso brand Spigen che come alcuni di voi sapranno produce cover di qualità per smartphone.

Pocophone F2 e F2 Pro stanno arrivando, queste sarebbero le prove

Xiaomi Pocophone F2 F2 Pro

Sul sito del produttore di accessori possiamo infatti trovare diverse cover per lo Xiaomi Pocophone F2, ma come i più accorti avranno già notato, nelle immagini vediamo in realtà il Redmi K20 o Redmi K20 Pro, noti in Italia come Mi 9T e Mi 9T Pro.

Questo vuol dire che sia tutto un fraintendimento? Beh, non proprio. Come dicevamo precedentemente, Spigen è un marchio famoso e con un ottima reputazione, quindi se ha deciso di inserire nel database diverse cover per Pocophone F2, l’ipotesi più probabile è che il terminale sia in arrivo con lo stesso identico design delle serie Redmi K20 / Xiaomi Mi 9T.

Xiaomi Pocophone F2 F2 Pro

Di fatto, il Pocophone F2 potrebbe riutilizzare la maggior parte dell’hardware della serie Redmi K20 ma con degli accorgimenti per renderlo ancora più economico. In alternativa, il sub-brand potrebbe decidere di lanciare una versione con Qualcomm Snapdragon 855 Plus, ovvero il processore più performante attualmente sul mercato, pur mantenendo gli stessi prezzi della variante con Snapdragon 855.

Infine, un’altra teoria è quella che dà il Pocophone F2 in arrivo in altri mercati come quello americano nel quale il predecessore Poco F1 fu accolto positivamente. In ogni caso, non ci resta che aspettare e vedere che cosa troveremo a bordo del prossimo flagship-killer.

Via | Fonte

Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM, Schermo 3D Curved Amoled 6.47" FHD+, Penta Camera 108 MP, 5260 mAh, Midnight Black
299,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo