T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Pocophone F2: Spunta online la pellicola protettiva

Nonostante il fatto che tutti i rumor trapelati fino ad oggi ci avevano fatto pensare che il sub-brand di Xiaomi, Pocophone, fosse stato messo da parte dal colosso cinese, oggi arriva invece un nuovo leak che cambierebbe le carte in tavola.

Come avrete già capito dal titolo infatti, in Cina è appena apparsa una immagine che ritrarrebbe un accessorio dello Pocophone F2 (o Poco F2), confermandone di fatto l’esistenza.

Xiaomi Pocophone F2: Spunta online la pellicola protettiva

Xiaomi pocophone F2 poco f2

L’immagine in questione sarebbe una foto della pellicola protettiva del Poco F2. Come possiamo vedere lo smartphone avrebbe un design più moderno con un notch molto più piccolo rispetto a quello del predecessore. All’interno del notch troveremo una fotocamera frontale, mentre gli altri sensori verranno nascosti nella parte superiore del dispositivo.

Purtroppo però, rimane sempre il “chin” (o bordo inferiore) di un certo spessore, anche se non ci saremmo mai aspettati un design veramente full screen su uno smartphone che ha come punto di forza il rapporto specifiche / prezzo e non l’estetica.

Internamente, il Pocophone F2 dovrebbe adottare un processore di ultima generazione come il Qualcomm Snapdragon 855, coadiuvato da fino a 8GB di RAM. Detto questo, un benchmark eseguito su GeekBench e trapelato online qualche giorno fa potrebbe suggerire il contrario.

Come possiamo vedere nell’immagine sotto infatti, uno smartphone chiamato “Xiaomi POCO F2” sarebbe stato testato sulla famosa piattaforma di benchmark con dei risultati che mettono in dubbio la presenza dello Snapdragon 855. Abbiamo infatti “soltanto” 1776 punti in modalità single-core, mentre in multi-core lo smartphone raggiunge i 6097 punti. Inoltre, il dispositivo in questione sembra equipaggiare soltanto 4GB di RAM.

Xiaomi pocophone F2 poco f2

In ogni caso, consigliamo di prendere questo benchmark con le pinze, in quanto non sarebbe la prima volta che un test viene fabbricato per confondere le acque. Di nostro possiamo soltanto dire che dopo l’uscita della serie Redmi K20, il brand Pocophone ha un po’ perso di significato, anche se potrebbe comunque portare feature mancanti sulla serie Redmi come il lettore di schede microSD.

Adesso diteci la vostra. Siete in attesa del Poco F2 o preferireste acquistare una versione global del Redmi K20 Pro? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo