T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 3 vi stupirà con cornici praticamente inesistenti

Xiaomi Mi Mix 3 rischia di diventare lo smartphone più chiacchierato prima del lancio, che avverrà… beh è proprio la data di presentazione del dispositivo a dividere il panorama tecnologico, in quanto in molti sostengono che sarà il 15 ottobre mentre come vi abbiamo raccontato in anteprima assolutra, l’evento sembra essere stato posticipato al 24 ottobre. Ed onestamente credo molto più a questa data che all’altra, dal momento che l’informazione arriva dallo stesso leaker seriale che in precedenza aveva comunicato appunto la data del 15 ottobre.

Ma ad ogni modo che manchi una settimana esatta o forse poco più di due, lo Xiaomi Mi Mix 3 sbalordirà il pubblico mostrandosi con cornici ridotte a zero, dando senso alla categoria bezel-less, grazie all’integrazione di un meccanismo a scorrimento che permetterà appunto di massimizzare il rapporto schermo/corpo.

mi mix 3

E le conferme di ciò sembrano arrivare anche dai renders di alcuni accessori dedicati al nuovo top di gamma targato Xiaomi, quali une pellicola in vetro temperato che rende di molto l’idea delle ridotte dimensioni delle cornici applicate su Mi Mix 3. Ricordiamo però che l’azienda ancora non si è espressa in merito se non con un’immagine render che mostrava appunto il meccanismo a slitta del device.

Leggi anche: Viene spostata la data di presentazione di Mi Mix 3 | Xiaomi Mi Note 4 verrà presentato assieme a Mi Mix 3

Xiaomi Mi Mix 3 vi stupirà con cornici praticamente inesistenti

mi mix 3

Il secondo render, sempre relativa ad una pellicola di protezione per display, è ancor più eloquente, mostrando anche un render dello smartphone che purtroppo seppur sia di innegabile bellezza è sicuramente un falso, dal momento che non è presente il tasto dedicato all’assistente virtuale Xiao AI che invece appare nell’immagine ufficiale postata direttamente da Lin Bin e che accompagnerà anche lo Xiaomi Mi LEX, alias Mi Note 4. Infine un’ultima anticipazione: Xiaomi Mi Mix 3 dovrebbe avere il nome in codie PERSEUS.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo