T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 3: viene spostata la data di presentazione

Continuano insistenti i rumors ed i leak riguardanti l’atteso top di gamma Xiaomi Mi Mix 3, in un certo senso forse anche deleteri per lo smartphone stesso, poichè ci mostrano un design davvero mozzafiato che se così non fosse potrebbe far rimanere delusi i tanti Mi Fans che attendono con ansia il lancio della terza generazione del concept phone più famoso nella storia degli smartphone.

A giudicare dalle immagini qui sopra, dei renders non ufficiali, Xiaomi Mi Mix 3 si mostrerà con un display totalmente full screen, praticamente un 100% (o poco meno) di superficie ricoperta da schermo di tipo AMOLED che incorporerà anche il sensore per impronte digitali. Vanno notate le tre colorazioni della ceramica, come vi avevamo anticipato in questo articolo, che segnerebbero una vera novità per questo tipo di device, considerando la difficoltà di lavorazione del materiale. Le tre colorazioni saranno uno splendido rosso, un marrone ed un blu ma a quanto pare i rumors ci fanno sapere che potrebbe essere presentate anche altre colorazioni.

Xiaomi Mi Mix 3: viene spostata la data di presentazione

Queste due immagini qui in alto invece ci danno conferma circa l’adozione del processore Qualcomm Snapdragon 845, nonchè la conferma che lo smartphone sarà dotato di fotocamera con tecnologia AI, confermando nuovamente un design a tutto schermo ma quello che balza agli occhi è la data di presentazione dello smartphone, che sembra essere stata posticipata al 24 ottobre. Una strategia che in un certo senso potrebbe aver senso, poichè la data presunta arriva esattamente dopo una settimana dal lancio di OnePlus 6T, device che verrà presentato il 17 ottobre.

Infine ulteriori conferme circa il design ma anche della presenza come compagno al lancio di Mi Mix 3, arrivano da queste altre due immagini. La prima si riferisce a delle pellicole in vetro temperato di protezione al display dove risultano chiare le indicazioni circa lo Xiaomi Mi Note 4 e di Mi Mix 3, mentre la secondo immagine dovrebbe appartenere ad uno store autorizzato del brand cinese e che suggerische che presto il top di gamma sarà disponibile a stock e che pertanto si può procedere ad una sorta di pre ordine risparmiando 488 yuan, sul prezzo finale dello smartphone che però non viene indicato.

mi mix 3

Non sappiamo e non abbiamo certezze sulla vericidità di alcuna immagine, tanto che possiamo notare una differenza sostanziale di deisgn, poichè sulle immagini alto ci viene proposta una dual camera posizionata in maniera centrale alla back cover in stile POCOPHONE F1, mentre sulle altre immagini il design sembra somigliare verosimilmente a quello dell’apprezzato Mi Mix 2S. E voi quale stile apprezzate? Ad ogni modo rimanete connessi, perchè l’azienda ancora non si è espressa in merito se non tempo fa affermando che ottobre sarebbe stato il mese di lancio di Mi Mix 3, ma ancora nulla di ufficiale è trapelato, quindi non mancheranno gli stuzzicanti teaser che l’azienda ci proporrà nei prossimi giorni e che non mancheremo di raccontarvi alla nostra maniera.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo