T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Al via anche la Xiaomi Mi Community inglese, in attesa dello store ufficiale

Sembra passata un’eternità da quando il 23 Aprile, alle ore 9:00, un’evento definito epocale ha sconvolto (in senso positivo) le vite dei Mi Fans italiani, che hanno potuto godere del lancio della Mi Community italiana e che di li a pochi giorni avrebbe segnato anche lo sbarco ufficiale di Xiaomi nel nostro bel paese con l’apertura del primo Mi Store ad Arese. Da quel momento la community è divemtata un luogo di incontro per tutti gli amanti del brand ma anche per i semplici curiosi che non conoscevano il marchio Xiaomi, da sempre apprezzato per l’ottimo rapporto qualità / prezzo che contraddistingue i propri prodotti.

Questo è Mi.  Questa è la mia città!

Detto ciò non starò nuovamente ad elencarvi le peculiarità del forum italiano, di cui peraltro noi di Xiaomitoday.it abbiamo contribuito allo sviluppo iniziale, tanto che questo ha permesso a me personalmente di partecipare al progetto #MiExplorers circa il lancio globale di Mi A2 e Mi A2 Lite avvenuto a Madrid. Quello che è successo dopo quel momento, è storia, tanto da permettere all’azienda di ampliare sempre più i propri confini di mercato.

Al via anche la Xiaomi Mi Community inglese, in attesa dello store ufficiale

Test della fotocamera Mi 8 a Londra

Ed infatti ad inizio mese vi avevamo raccontato che Xiaomi è pronta all’apertura di un Mi Store a Londra, per la precisione al Westfield London Shopping Centre.  Le indiscrezioni iniziali ci svelavano che la società era alla ricerca di nuovi Store Managers e Sale Assistant per Xiaomi con un salario annuale che va dai 20000 ai 26000 euro. Oggi la conferma che l’OEM di Lei Jun sta per debuttare anche in terra anglosassone arriva dall’inaugurazione della Mi Community inglese. Pertanto seguendo le orme di quanto avvenuto in Italia e Francia, lo store probabilmente è già pronto e non mancherà di allietare l’utenza inglese con i suoi dispositivi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo