T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Poco F6 Pro sarà un rebrand del Redmi K70, lo conferma un aggiornamento software

Nonostante il Poco F6 Pro non sia ancora stato lanciato ufficialmente, un recente aggiornamento software ha rivelato dettagli interessanti che confermano le speculazioni dei fan e degli esperti.

Poco F6 Pro sarà un rebrand del Redmi K70, lo conferma un aggiornamento software

Poco F6 Pro

Il file dell’aggiornamento include il nome in codice del telefono, “Vermeer“, che curiosamente coincide con il nome modello del Redmi K70. Questa coincidenza non è casuale, poiché Xiaomi non riutilizza mai i nomi in codice, suggerendo così che il Poco F6 Pro e il Redmi K70 siano in realtà lo stesso dispositivo.

Inoltre, prima di qualsiasi annuncio ufficiale da parte di Xiaomi, il noto leakster Sudhanshu Ambhore ha fornito indizi sul possibile periodo di lancio del Poco F6 Pro. Il tweet di Sudhanshu suggerisce che il dispositivo potrebbe essere svelato a giugno. Seguendo la tendenza usuale dei lanci della serie Poco F, è probabile che il F6 Pro venga prima lanciato in India per poi raggiungere altri mercati globali.

Il dispositivo è stato recentemente avvistato su Geekbench con un processore Snapdragon 8 Gen 2 e 16GB di RAM. Possiamo aspettarci che presenti un display OLED da 6.67 pollici con risoluzione 2K e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Dovrebbe inoltre vantare una capiente batteria da 5.000mAh, abbinata a una ricarica rapida da 120W, proprio come il suo gemello Redmi.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, ci si aspetta che il dispositivo sia dotato di una fotocamera principale da 50MP OIS, affiancata da un’unità ultra-wide da 8MP e una lente macro da 2MP. Sul fronte, potrebbe presentare una fotocamera per selfie da 16MP. C’è anche la possibilità che il marchio decida di modificare alcune di queste specifiche prima del lancio globale del dispositivo.

In precedenza, abbiamo visto il Poco X6 Pro seguire le orme del Redmi K70E, sebbene il X6 Pro fosse equipaggiato con una batteria leggermente più piccola e una velocità di ricarica di 67W invece di 90W. Questo pattern di “rebranding” sembra continuare con il Poco F6 Pro.

Adesso non resta da vedere se Xiaomi confermerà queste specifiche e quale sarà la reazione del mercato a questo nuovo arrivato nella famiglia Poco.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo