T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lei Jun: Xiaomi SU7 Pro già in consegna, 12 giorni in anticipo rispetto al previsto

Lei Jun, il fondatore CEO di Xiaomi, ha oggi annunciato l’inizio delle consegne della tanto attesa Xiaomi SU7 Pro, sorprendendo il mercato con un anticipo di 12 giorni rispetto al programma previsto.

Lei Jun: Xiaomi SU7 Pro già in consegna, 12 giorni in anticipo rispetto al previsto

La giornata è iniziata con Lei Jun al volante della nuova Xiaomi SU7 Pro, partendo dall’iconica Century Avenue di Shanghai per raggiungere Hangzhou. Il suo arrivo è stato seguito da un incontro con il team di vendita e servizio di Xiaomi Auto Hangzhou, che si è distinto per le sue prestazioni eccezionali, guadagnandosi il titolo di squadra numero uno nelle consegne di veicoli Xiaomi.

Durante la trasmissione in diretta di tre ore e mezza, Lei Jun ha condiviso dettagli entusiasmanti sulle capacità produttive avanzate della SU7 Pro, rivelando che la fase di ramp-up della produzione è stata superata con successo. Ha inoltre svelato che, nell’ultimo mese, la fabbrica ha subito un aggiornamento del processo produttivo e ha intensificato la collaborazione con i fornitori per incrementare la produzione, puntando a raggiungere l’obiettivo di 100.000 unità entro l’anno.

L’annuncio più atteso è arrivato quando Lei Jun ha dichiarato che le consegne della Xiaomi SU7 Pro avrebbero avuto inizio nel pomeriggio stesso, a Pechino, per poi estendersi progressivamente alle altre città. Questo traguardo, raggiunto con 12 giorni di anticipo, testimonia l’efficienza e la capacità produttiva di Xiaomi, che prevede di superare le 10.000 consegne già nel mese di giugno.

Le ambizioni di Lei Jun e di Xiaomi Motors non si fermano qui. Con un obiettivo di vendita di 100.000 unità nel primo anno di consegne di veicoli prodotti in serie, Xiaomi punta a posizionarsi tra i leader del settore. Guardando al futuro, l’azienda si propone di entrare nella top five dei produttori automobilistici mondiali entro i prossimi 15-20 anni.

La puntualità e l’efficienza dimostrate con l’anticipo delle consegne della Xiaomi SU7 Pro non sono solo un segno di riconoscimento per il lavoro di squadra all’interno di Xiaomi Automobile, ma rappresentano anche la migliore risposta alle aspettative degli utenti. Lei Jun è convinto che i proprietari della SU7 Pro saranno estremamente soddisfatti, potendo godere del piacere di guidare il loro nuovo veicolo con mezzo mese di anticipo.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo