T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Note 4 verrà presentato assieme a Mi Mix 3 (rumors)

Continuano i rumors che investono il futuro top di gamma Xiaomi Mi Mix 3, che nuovamente appare in teaser apparentemente ufficiali, dichiarandosi ad un debutto previsto per il 15 ottobre. Proprio oggi vi abbiamo invece mostrato un ulteriore teaser che asseriva alla data di lancio fissata per il 16 ottobre, e questo tutt’ora apapre un mistero, fatto sta che se invece le imamgini qui in basso si rivelassero vere, allora dobbiamo attenderci graziose sorprese per l’evento.

Infatti per prima cosa ci viene svelato che il corpo dell’atteso Xiaomi Mi Mix 3 sarà in ceramica, fin qui nulla di nuovo, ma questa volta la ceramica non sarà proposta solo nella colorazione bianca e nera ma anche in altre varianti  di colore di cui però non emergono ulteriori indizi. Ma altro indizio che ci viene rivelato è che assieme al flagship cinese debutterà anche lo Xiaomi Mi Note 4, di cui si erano perse le tracce. Il teaser cita testualmente: “NON CHIAMATEMI LEX, IL MIO NOME E’ MI NOTE 4”. A quanto pare Lex è un termine che si riferisce alla finanza cinese, un qualcosa legato ai tassi di interesse. Cosa c’entra allora con Xiaomi? Forse un indizio per indicare il prezzo popolare a cui verranno lanciati i due smartphone?

Xiaomi Mi Note 4 verrà presentato assieme a Mi Mix 3 (rumors)

Ora non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni a riguardo e capire se i teaser sono reali oppure se è ancora uno scherzo dell’utente @Finder, lo stesso che ha confermato che quanto fatto girare nei giorni passati, e che ancora in molti stanno abboccando, è in realtà un fake. Le indiscrezioni riguardanti il Mi Note 4, suggeriscono che il device adotterà il processore Snapdragon 710 a cui si affiancheranno 4/6 GB di memoria RAM di tipo LPDDR4X ma soprattutto sembra che il Mi Note 4 emulerà sul retro il Mi 8 Explorer Edition, proponendosi con una cover trasparente con a vista i componenti tanto discussi che hanno reso ancor più celebre la versione Explorer.

Naturalmente nulla è certo di quanto vi abbiamo appena raccontato e quindi vi invitiamo a discuterne con noi sulla nostra pagina Facebook.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo