T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Automatic Smart Lock è la prima serratura completamente automatica: addio chiavi!

Giornata piena di annunci interessanti per Xiaomi con i nuovi Amazfit GTR 2 e GTS 2, come anche l’Amazfit X e le ZenBuds. Ma oltre al fitness il brand cinese ha pensato anche a rendere smart e sicure le nostre abitazioni con la nuova Xiaomi Automatic Smart Lock.

Xiaomi Automatic Smart Lock è la prima serratura completamente automatica: addio chiavi!

Xiaomi Automatic Smart Lock

Come il nome suggerisce, la Xiaomi Automatic Smart Lock è una serratura intelligente completamente automatica che i più fortunati in Cina potranno acquistare al prezzo di 1699 Yuan, sui 190 euro al cambio attuale.

Ma cominciamo con le basi, perché si chiama automatica? Le altre non lo erano? Beh, secondo quanto condiviso dal marchio, questa è la prima vera serratura intelligente completamente automatica lanciata da Xiaomi. Ovvero non c’è più l’ingresso per la chiave tradizionale in caso di emergenza, si può sbloccare soltanto in maniera digitale.

In termini di design la serratura di Xiaomi utilizza un pannello nero monopezzo con una finitura elettroforetica più resistente ai graffi e parti in metallo duro tagliato attraverso la tecnologia di precisione CNC, parliamo quindi di un prodotto di alta qualità.

Xiaomi Automatic Smart Lock

Per quanto riguarda i metodi di sblocco, quello principale sarà il riconoscimento dell’impronta digitale che ritrarrà automaticamente i vari cilindri per sbloccare la porta, portando un’esperienza più fluida e completamente silenziosa; non disturberemo nessuno quando torneremo tardi la notte.

Inoltre, la Xiaomi Automatic Smart Lock è in grado di ottenere un riconoscimento delle impronte digitali multidimensionali combinando le diverse informazioni sull’impronta digitale, sulla pelle e sulla conduttività, per un tasso di riconoscimento delle impronte del 98,94%.

Xiaomi Automatic Smart Lock

Oltre al riconoscimento dell’impronta digitale, ci sono altri 7 metodi di sblocco adatti a diversi scenari, tra cui NFC, Bluetooth su smartphone, password di emergenza e HomeKit (l’applicazione di Apple), Si avete letto bene, dopo aver autorizzato Apple Homekit tramite l’app Mi Home, la serratura verrà automaticamente sbloccata con un comando vocale come “Hey Siri, apri la serratura”.

Xiaomi Automatic Smart Lock

Infine, dal punto di vista della sicurezza, questa serratura smart adotta 10 protezioni di sicurezza tra cui l’allarme per impronte digitali da coercizione (ovvero impostiamo un impronta da utilizzare in caso di pericolo), lo sblocco a doppia pressione (bisogna premere due pulsanti allo stesso tempo), 5 errori di sblocco e la possibilità di bloccare la serratura da remoto.

Amazfit Bip S Lite Smartwatch Orologio Fitness Tracker, Display Always-on, 150 Quadranti, Durata Batteria 30 Giorni, Impermeabil 5 ATM, Montoraggio della Frequenza Cardiaca, Notifiche Messaggi, Nero
🇨🇳Spedizione Priority Direct Mail (15/20gg, No dogana)✈
BGBIPS64
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo