T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit X e ZenBuds finalmente disponibili all’acquisto

I protagonisti dell’evento di presentazione tenuto oggi da Huami, non sono stati solo i due nuovi smartwatch Amazfit GTR 2 GTS 2 ma anche due dispositivi, forse più di nicchia, ma comunque interessanti. Parliamo dell’innovativo Amazfit X e delle cuffie per il sonno ZenBuds che risultano finalmente, dopo un periodo in crowdfunding, disponibili all’acquisto.

Amazfit X rappresenta una svolta nel settore degli indossabili, distinguendosi per la sua curvatura che avvolge completamente il polso, adottando uno schemo curvo ad alta definizione. In particolare un’unità da 2,07 pollici, con definizione retina, 326 ppi e gamma di colori 100% NTSC con luminosità di 430 nits. E la particolarità sta proprio nel fatto che il display di Amazfit X supera i limiti della visualizzazione classica, spingendosi fino alle estremità del polso.

amazfit x

Amazfit X e ZenBuds finalmente disponibili all’acquisto

In termini di funzionalità, troviamo un sensore ottico BioTrackerTM2, in grado di raccogliere dati dalla frequenza cardiaca, dell’ossigeno nel sangue e valore PAI come sistema di valutazione della salute personale. Ma il dispositivo non solo è in grado di monitorare la frequenza cardiaca 24 ore al giorno, ma permette di identificare automaticamente aritmie come la fibrillazione atriale. Autonomia garantita da una batteria da 205 mAh per un utilizzo costante fino a 7 giorni.

amazfit x

Altro protagonista della giornata le cuffie Amazfit Zenbuds ideate per avere un monitoraggio del sonno super preciso svolgendo anche la funzione  di tappi per le orecchie. Parliamo infatti di auricolari progettati specificamente per il sonno, i quali bloccano il rumore ambientale permettendo di rilassare il corpo e la mente. Non manca quindi la funzione di monitoraggio del sonno intelligente, in grado di analizzare la qualità del sonno e aiutare gli utenti a sviluppare buone abitudini nel dormire. A completare il tutto la possibilità di  simulare delicatamente diversi suoni naturali e ambientali per meglio conciliare la fase di sonno.

Peso di soli 1,78 grammi per singolo auricolare, ovvero il 68% più leggero dei normali auricolari true wireless. Amazfit ZenBuds offrono fino a 12 ore di autonomia conn una singola carica, mentre il case offre fino a 7 ricariche complete. Ovviamente sia Amazfit X che le ZenBuds sono accompagnate dall’app companion per l’analisi e raccolta di tutti i dati, ma veniamo ai prezzi di vendita, che risultano di 1999 yuan, ovvero circa 250 euro, per l’Amazfit X con inizio vendite entro la fine dell’anno e 999 yuan, pari a circa 125 euro, per le Zenbuds che invece risultano già disponibili all’acquisto. Purtroppo non sappiamo se questi due prodotti arriveranno anche nel mercato occidentale, ma la speranza è l’ultima a morire.

Amazfit Bip S Lite Smartwatch Orologio Fitness Tracker, Display Always-on, 150 Quadranti, Durata Batteria 30 Giorni, Impermeabil 5 ATM, Montoraggio della Frequenza Cardiaca, Notifiche Messaggi, Nero
🇨🇳Spedizione Priority Direct Mail (15/20gg, No dogana)✈
BGBIPS64
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo