T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K20 e immagini fake, Lu Weibing minaccia azioni legali

Negli ultimi giorni abbiamo visto un repentino aumento di immagini “trapelate” online che in pratica svelavano il prezzo del prossimo flagship di casa Redmi. Adesso, nonostante alcune possano essere reali e quindi condivise in buonafede, altre sembrano invece essere state create per creare dissenso.

Il general manager di Redmi e vicepresidente di Xiaomi Group, Lu Weibing, è proprio di questo avviso, così tanto da spingerlo a minacciare azioni legali contro i creatori di queste immagini.

Redmi K20 e immagini fake, Lu Weibing minaccia azioni legali

redmi k20 fake news

Di che immagini stiamo parlando? Prendiamo come esempio la foto sopra nella quale possiamo vedere un ipotetico poster del Redmi K20 con i vari prezzi. In particolare abbiamo il Redmi K20 con Snapdragon 855, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna al prezzo di 998 Yuan, 1198 Yuan per la versione con 128GB e 1398 Yuan per 8GB/128GB.

Adesso, è vero si che Lu Weibing ha promesso il flagship più economico di sempre, ma 998 Yuan che al cambio sono circa 130 euro è decisamente poco anche per il sub-brand di Xiaomi. E a chi non piacerebbe avere 8GB di RAM e 128GB di storage per 180 euro?

redmi k20 fake news

In un altra immagine invece, il Redmi K20 con Snapdragon 730 viene dato a 1399 Yuan (180€) mentre il Redmi K20 Pro con Snapdragon 855 ha un prezzo di partenza di 2299 Yuan (circa 300€). Anch’essi sembrerebbero smentiti oggi dai dirigenti Xiaomi.

Nonostante possano sembrare qualcosa di frivolo e non importante, queste immagini possono veramente danneggiare il brand Redmi. Come? Beh, pensate alla delusione di moltissimi utenti nello scoprire che lo smartphone tanto desiderato costa in realtà quasi il doppio rispetto al prezzo visto in un leak il giorno precedente.

redmi k20 prezzo fake news

Di fatto, dopo tutte le immagini probabilmente fake viste negli ultimi giorni, neanche noi di XiaomiToday siamo più sicuri del possibile prezzo del dispositivo. Per fortuna però la presentazione avverrà tra meno di 24 ore, quindi rimaniamo in attesa di una parola ufficiale anziché spargere ulteriori fake news!

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo