T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K20 Pro: Nuova immagine ne conferma le specifiche

Nonostante ci siano ancora delle incertezze sulle alcune delle specifiche del prossimo Redmi K20, il fratello maggiore, ovvero il Redmi K20 Pro, sembra invece avere quasi tutte le caratteristiche principali ormai chiare.

Le immagini trapelate quest’oggi non fanno altro che confermarlo, andiamo quindi a dare un occhiata per capire cosa troveremo sul Flagship Killer 2.0.

Redmi K20 Pro: Nuova immagine ne conferma le specifiche

redmi k20 pro specifiche specs

Come possiamo vedere in mostra sulla pellicola protettiva che troveremo sul Redmi K20 Pro, il primo e vero flagship del sub-brand di Xiaomi arriverà con il più potente processore mobile in circolazione, il Qualcomm Snapdragon 855, che sarà poi accompagnato da una nuova Game Turbo 2.0 per sfruttare al meglio la CPU durante le sessioni di gioco.

Subito sotto andiamo poi a scoprire che il dispositivo equipaggerà il tanto amato sensore Sony IMX586 con risoluzione 48MP, mentre davanti troveremo una fotocamera da 20MP con AI nascosta nel meccanismo a pop-up.

Il display a bordo del K20 Pro sarà un AMOLED da 6,39 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e un sensore di impronta digitali sotto lo schermo (sappiamo già che sarà di settima generazione, molto più rapido). Lo smartphone sarà poi alimentato da una batteria da 4000mAh con supporto per la ricarica ultra rapida a 27W, ovvero la stessa presente sullo Xiaomi Mi 9.

redmi k20 pro specifiche specs

Oltre alle specifiche presenti sulla pellicola, possiamo ammirare per la prima volta la confezione nella quale arriverà il dispositivo, abbastanza originale in colore nero con accenti viola.

redmi k20 pro specifiche specs

Infine, tra le altre caratteristiche non menzionate nell’immagine ma già confermate dal brand cinese negli ultimi giorni abbiamo il jack audio da 3,5mm con certificato Hi-Res e speaker da 0,9cc, un modulo NFC di ultima generazione e GPS di tipo dual-frequency (doppia frequenza L1+L5). La serie Redmi K20 dovrebbe essere disponibile in tre colorazioni: Blue, Red e Carbon Black.

Cosa ne pensate del Redmi K20 Pro con queste specifiche? Lo vedete come il vostro prossimo dispositivo? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

4 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
A S
A S
4 anni fa

La scatola è orrenda ma non conta niente. Dispiace piuttosto per la mancanza del tasto fisico per l’assistente google

France LO DICO
4 anni fa

COME MAI NON SI CONOSCE IL PREZZO SE E GIA IN PRE COMANDO???

France LO DICO
4 anni fa

NON SARA PER CASO IL MI MIX ‘ ?? COL NOME CAMBIATO???

XiaomiToday.it
Logo