T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K20 spunta su GeekBench con Snapdragon 730

Cominciamo la settimana parlando del dispositivo più atteso degli ultimi giorni, ci stiamo ovviamente riferendo al Redmi K20, il primo vero flagship phone del brand divenuto indipendente ad inizio anno.

L’indiscrezione di oggi arriva direttamente dal programma di benchmark GeekBench, sul loro sito è infatti possibile trovare il risultato ottenuto da un terminale con nome in codice Xiaomi Davinci che in molti suggeriscono sia appunto il Redmi K20.

Redmi K20 spunta su GeekBench con Snapdragon 730

Redmi K20 GeekBench Qualcomm Snapdragon 730

Lo smartphone in questione è equipaggiato con un processore di fascia media con prestazioni da top di gamma, ovvero il Qualcomm Snapdragon 730. Questo permette al dispositivo di ottenere un punteggio di 2574 in modalità single-core e 7079 in modalità multi-core. In confronto, lo Xiaomi Mi MIX 3 con Snapdragon 845 dell’anno passato aveva un punteggio single-core di “soltanto” 2359, quindi inferiore rispetto all’ipotetico Redmi K20.

Inoltre, il leak confermerebbe la presenza di un processore meno performante del tanto chiacchierato Snapdragon 855, che a questo punto sembra un esclusiva della versione Pro del dispositivo.

Redmi K20 GeekBench Qualcomm Snapdragon 730

Xiaomi Mi MIX 3

In ogni caso, non c’è da disperare. Il general manager di Redmi e vicepresidente di Xiaomi, Lu Weibing, ha promesso che il Flagship Killer 2.0 sarà appunto lo smartphone con processore Qualcomm Snapdragon 855 più economico sul mercato. L’esistenza di una versione ancora più economica potrebbe essere vista come qualcosa di positivo per coloro che vogliono spendere meno pur mantenendo tutte le altre specifiche da top di gamma.

Tra di esse dovremmo avere un display di tipo AMOLED, un sensore di impronte digitali sotto lo schermo di settima generazione, una fotocamera principale Sony IMX586 con meccanismo a pop-up, un modulo NFC, un jack audio da 3.5mm con certificato Hi-Res e molto altro.

Con la presentazione già programmata per domani, non ci resta che attendere meno di 24 ore per scoprire i prezzi della versione base e di quella Pro.

Adesso diteci la vostra. Vi interesserebbe la variante con Snapdragon 730 se tutte le altre specifiche rimanessero identiche? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo