T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

RedmiBook 14 potrebbe debuttare domani al fianco di Redmi K20 e K20 Pro

Siamo giunti ormai al capolinea, ovvero al lancio del tanto chiacchierato e super discusso flagship targato Redmi, eppure i rumors non smettono di “urlare” nuove indiscrezioni. Questa volta però non riguardano i device Redmi K20 e Redmi K20 Pro, ma bensì la possibilità che domani all’evento più atteso degli ultimi mesi, l’azienda cinese possa tirare fuori dal cilindro tecnologico anche il suo primo notebook.

Già vi avevamo parlato di RedmiBook 14, ed in parte ce lo aspettavamo. Un teaser comparso sul profilo Weibo del brand cinese ci indirizza proprio verso la possibilità che domani verrà oltre al trittico di smartphone composto da Redmi K20, K20 Pro e Redmi 7A anche RedmiBook 14 possa far capolino ed alimentare il buon nome del neonato brand, costola di Xiaomi.

redmibook

RedmiBook 14 potrebbe debuttare domani al fianco di Redmi K20 e K20 Pro

Il teaser ci mostra una semplice V su sfondo nero, ma a guardarla bene non si possono non notare i profili metallici che somigliano tanto a quelli di un laptop semiaperto. Inoltre sul teaser compare una frase che fa presagire grosse novità: “CI SARA’ PIU’ DI UNA SORPRESA”, questo è quello che l’azienda capitanata da Lu Weibing ci spoilera. Tra l’altro alcuni utenti hanno suggerito che RedmiBook 14 possa appartenere ad un nuovo concept di notebook in casa Xiaomi, ossia una macchina PC con display inclinabile a 180 gradi in modo da trasformarsi in una sorta di mega tablet performante.

redmibook

Non ci resta che attendere qualche ora per vedere svelato anche questa sorpresa, che qualora fosse proprio il RedmiBook 14 dovrebbe aver dalla sua un display da 14 pollici con CPU Intel Core i3, i5 e i7 in base alla variante scelta il tutto condita da una scheda grafica NVIDIA GeForce MX250. Sarebbe davvero un colpo da maestro da parte di Lu Weibing, che potrebbe accaparrarsi anche fette di mercato nel settore informatico facendo tremare i rivali del settore. E voi cosa ne pensate?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo