T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Watch conterà su più di 100 attività sportive

Il primo OnePlus Watch (sì, perché sappiamo che ce ne saranno altri) sarà un concentrato di tecnologia. Pochi giorni prima del debutto, che avverrà il 24 marzo, abbiamo un rendering ufficiale dello smartwatch e sembra abbastanza simile al Samsung Galaxy Watch Active. Il rendering è stato condiviso su Twitter dal popolare YouTuber Lewis George Hilsenteger, AKA Unbox Therapy. L’account Twitter ufficiale di OnePlus ha ritwittato il post, confermando la legittimità di questo rendering. Ma oggi Pete Lau ci conferma anche un’altra cosa.

OnePlus Watch avrà precisamente 110 attività sportive supportate, diventando a tutti gli effetti lo smartwatch Re per gli sportivi

Sarà uno sportwatch? Questa è la domanda che ci facciamo da ieri, momento in cui il CEO dell’azienda Pete Lau ha twittato questo.

Lui ha affermato che il OnePlus Watch supporta oltre 110 modalità di allenamento. Ha accompagnato questi dati con un’animazione visiva, indicandocene alcuni. Camminata, nuoto, bicicletta, corsa, cricket, badminton, sollevamento pesi, danza classica e tiro sono solo un decimo delle modalità supportate dal device. Probabilmente verranno riconosciuti automaticamente, secondo anche quanto rivelato precedentemente. Va notato che un gran numero di modalità di allenamento non sono esclusive di OnePlus: ce ne sono più di 80 nello stesso Amazfit GTS 2, Amazfit GTR 2, Huawei Watch Fit e Honor Watch ES.

Ricordiamo che la premiere ufficiale di OnePlus Watch avverrà il 24 marzo. Secondo i dati preliminari, quelle che vediamo di seguito sono tutte le specifiche:

  • quadrante rotondo da 46 mm
  • certificazione IP68 contro gli schizzi d’acqua e la polvere
  • Warp Charge (una settimana di carica in 20 minuti) che però non è specificata se wireless (crediamo di no) o cablata
  • misurazione del onno, stress, saturazione del sangue (SPO2), monitoraggio della frequenza cardiaca
  • features classiche come controllo notifiche e chiamate
  • feature esclusiva come il controllo della OnePlus TV (al momento solo in India considerando che questo prodotto da noi non è arrivato)
  • 4 GB di spazio di archiviazione
  • rilevamento automatico dell’allenamento
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo