T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Watch sarà davvero il migliore: le specifiche in anticipo

Il 2021, più del 2020, sarà l’anno degli smartwatch e OnePlus Watch diventerà probabilmente il re. I motivi sono tanti: innanzitutto è il primo dispositivo indossabile (se togliamo la OnePlus Band) dell’azienda cinese e in quanto tale si punterà sulla qualità. In secondo luogo la società si propone di togliere ai competitors come Xiaomi una fetta di mercato che non è ancora satura. I margini di manovra sono dunque ampi. Ma cosa ci aspetta con questo nuovo wearable. Un leak di PriceBaba ci svela le specifiche in anteprima.

Queste le caratteristiche di OnePlus Watch. Non sarà il classico smartwatch che tutti propongono, bensì un concentrato di tecnologia e feature esclusive

Secondo quanto rivelato dal noto portale indiano, una fonte interna (Ishan Agarwal) avrebbe svelato quelle che sono le specifiche complete di OnePlus Watch. Sappiamo come il lavoro dei leaker rovini spesso le sorprese, ma tutto sommato non dispiace sapere quelle che sono le caratteristiche di un nuovo prodotto, soprattutto se si tratta di un dispositivo top di gamma. Come sappiamo il dispositivo verrà lanciato il 23 marzo insieme alla nuova serie OnePlus 9.

Queste sono le novità che dovrebbero aspettarci:

  • quadrante rotondo da 46 mm
  • certificazione IP68 contro gli schizzi d’acqua e la polvere
  • Warp Charge (una settimana di carica in 20 minuti) che però non è specificata se wireless (crediamo di no) o cablata
  • misurazione del onno, stress, saturazione del sangue (SPO2), monitoraggio della frequenza cardiaca
  • features classiche come controllo notifiche e chiamate
  • feature esclusiva come il controllo della OnePlus TV (al momento solo in India considerando che questo prodotto da noi non è arrivato)
  • 4 GB di spazio di archiviazione
  • rilevamento automatico dell’allenamento

Al momento non ci sono notizie sul sistema operativo e sul processore. Inoltre, il marchio dovrebbe lanciare sia le varianti standard che LTE dello smartwatch. Sapremo maggiori dettagli il 23 marzo, quando lo smartwatch sarà ufficializzato.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo