T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovi teaser di Redmi svelano smartphones con batterie, SoC e fotocamere top

Ultimamente non si è fatto altro ch parlare di Xiaomi Mi 10, che tra l’altro sta per uscire in meno di dieci giorni. Per quanto riguarda Redmi invece, siamo rimasti, almeno in Europa, all’uscita di Redmi K20 (aka Mi 9T) con la sua versione Pro anche se stiamo aspettando il successore Redmi K30. Abbiamo poi avuto modo di vedere i Redmi Note 8 e 8 Pro con le loro specifiche al top. In tempi record sono usciti poi dei leaks riguardanti un nuovo smartphone del brand, precisamente il Redmi 9, che potrebbe uscire in questi primi mesi del 2020. Un recente teaser su Twitter potrebbe aver svelato le caratteristiche più importanti.

Nuovi teaser di Redmi svelano smartphones con batterie, SoC e fotocamere top

Il general manager del brand India Manu Kumar Jain, ha condiviso insieme al canale ufficiale di Redmi un post molto interessante. Purtroppo dal breve video non si riesce a carpire nessuna informazione riguardo i nuovi devices ma lui stesso ci ha preannunciato delle caratteristiche che mai abbiamo visto fino ad ora.

Da quello che si vede, i prossimi dispositivi del brand, possibilmente Redmi 9 e Redmi Note 9 (accompagnati dalle loro varianti più o meno potenti) avranno dalla loro tre feature “potenziate” rispetto a prima: batteria, processore e fotocamera. In realtà nulla ci dice che saranno più potenti rispetto ad ora, ma è scontato visto che dal Redmi Note 7 al Redmi Note 8 di passi avanti ne sono stati fatti. 

redmi 9

Lo stesso Manu invita gli utenti ad indovinare quali saranno queste features. Alcuni preferiscono una batteria più capiente, da 5000 mAh, altri un sensore per il riconoscimento dell’impronta digitale più veloce. A prescindere da ciò, un po’ tutti sono d’accordo sul fatto che nel giro di pochi mesi la nuova serie 9 vedrà la sua uscita. In particolare i modelli Note 9 e  9 standard dovrebbero equipaggiare rispettivamente i processori Qualcomm Snapdragon 720G e MediaTek Helio G70. In particolare parlando del primo, è lui stesso a confermare che il brand ha intenzione di lanciare uno smartphone con il nuovo SoC di Qualcomm appena presentato.

Cosa vi aspettate e di cosa avreste bisogno, se avete bisogno davvero di un nuovo smartphone del sub brand Xiaomi?

Xiaomi Redmi note 8 Smartphone 4GB 128GB Blue
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No Dogana)
229,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo