T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Diario di un #MiExplorers – Emanuele / Giorno 8

Ciao a tutti amici, eccomi di nuovo qui a condividere con voi pensieri ed emozioni circa l’avventura #MiExplorers, che mi permetterà di partecipare a degli eventi targati Xiaomi e conoscere altri esploratori come me, da ogni parte del mondo. Ho preferito però questa volta arricchire il tutto con un video, che potete visualizzare qui in basso, nel quale proverò ad effettuare un ragionamento volto a capire quale potrebbe essere il prodotto misterioso che l’azienda ha in serbo per noi, in modo da testarlo in anteprima mondiale. Ci tengo a precisare, che qualora indovinassi, ma anche no, non potrò in alcun modo rivelare la reale natura del test, ma è comunque divertente capire anche la vostra opinione.

Diario di un #MiExplorers – Emanuele / Giorno 8

A conti fatti ho escludo il nuovo Xiaomi Mi A2, poichè con molta probabilità lo smartphone del progetto Android One, sarà presentato ufficialmente il 24 luglio proprio a Madrid in Spagna. Le mie sono supposizioni, ma tutti i rumors e leak arrivano da fonti spagnole, pertanto se 2+2 fa 4 allora direi che non sono lontano da quanto affermato. Ho escluso anche il nuovo phablet Mi Max 3, poichè a detta di Lei Jun, il terminale sarà lanciato ufficialmente entro fine luglio, per cui non avrebbe senso dare in pasto a dei testers un device che in realtà è già commercializzato. Peraltro notizia di poche ore fa, domani assisteremo alla rivelazione della data di presentazione di Mi Max 3. 

Ho escluso dal programma #MIExplorers anche la nuovissima fitness tracker Mi Band 3, il top di gamma Mi 8 ed il performante Mi Notebook Air da 13,3, prodotti che quasi certamente sbarcheranno sul suolo italiano il 14 luglio, giornata in cui il Mi Store di Novate Milanese ha indetto una sorta di evento speciale. Non l’ho citato nel video, ma escludo anche Mi 8 SE, che a detta di rumors interni è pronto al lancio con banda 20, e comunque non rappresenterebbe una novità a livello globale poichè già presente sul mercato e peraltro recensito da moltissimi colleghi di settore. E quindi cosa rimane?

Beh personalmente mi aspetto di trovare un probabile Xiaomi Mi Note 4, di cui si sente davvero poco parlare, oppure il discusso Mi Mix 3 e perchè no, una nuova fitness band o similare. Insomma dal programma #MiExplorers mi aspetto delle succose novità che un giorno mi permetteranno di dire, io c’ero. E voi avete qualche suggerimento?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
xbukowskyx
xbukowskyx
5 anni fa

Se vabbè questi iniziano a fare solo lanci ma i prodotti non si vedono . Assurdo

ⒼⓔⓍⓀⓘⓝⒼ™
ⒼⓔⓍⓀⓘⓝⒼ™
5 anni fa

E se fosse uno smartwatch in stile classico e non solo per sportivi?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla
5 anni fa

Ciao in effetti uno smartwatch magari con SIM potrebbe essere un bel prodotto da testare, magari con videochiamata integrata stile cartoni animati giapponesi…

XiaomiToday.it
Logo