T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi arriverà anche in Colombia con un nuovo Mi Store a Bogota City!

Xiaomi continua la sua filosofia di espansione internazionale, dopo l’apertura di nuovi Mi Store nelle città spagnole di Madrid e Granada, ora il marchio calpesta le terre sudamericane con l’apertura di un nuovo negozio Mi Bogota City.

Il centro commerciale Gran Estación, situato nel centro della capitale colombiana, è l‘epicentro dell’arrivo del marchio asiatico, con l’inaugurazione prevista in un paio di settimane. Il negozio di Bogota City sarà il primo negozio Xiaomi in Colombia.

Xiaomi continua in costante espansione, il nuovo Bogota City Mi Store spera di essere l’inizio dell’incursione in Sud America!

Un anno fa, Donovan Sung ha dichiarato a Unocero le sfide di Xiaomi in America Latina e ha mostrato l’interesse della compagnia asiatica ad atterrare in paesi come Bolivia, Paraguay, Colombia e Cile, portando l’innovazione del marchio in tutti gli angoli della pianeta.

Mi Store

L’azienda mira a portare il meglio del catalogo di prodotti smart device nelle mani degli utenti, cercando di aprire la strada attraverso rinomati distributori fisici e digitali, oltre a stabilire nuovi obiettivi come ingresso nel mercato nordamericano per il prossimo 2019.

Xiaomi affronta anche sfide in Cina!

D’altra parte, la sua internazionalizzazione ha i suoi alti e bassi, nel mercato asiatico, Xiaomi ha subito un calo del prezzo delle sue azioni nel mercato azionario di Hong Kong. Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha ratificato l’impegno dell’azienda a differenziarsi e affrontare le sfide di fronte a complicate condizioni macroeconomiche, quali ostacoli nel mercato nordamericano per le società cinesi o le condizioni finanziarie del mercato asiatico di fronte a così tanto concorrenza.

Dopo lo sbarco in Spagna, con ben più di 4 negozi fisici pronti a soddisfare le esigenze degli utenti, dopo lo sbarco anche in Italia con due negozi in Lombardia e un futuro molto probabile a Roma, ora l’azienda è pronta a conquistre anche tutto il territorio del Sud America!

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo