T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Note 6 Pro: possibile arrivo in India con Snapdragon 660

I rumor che accompagnano il possibile lancio del prossimo mid-range killer di casa Xiaomi non cessano mai e, dopo aver visto il terminale ricevere la certificazione FCC e EEC, lo troviamo adesso in un post sul social media cinese Weibo.

Un utente avrebbe infatti commentato che lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro è in arrivo in India nei prossimi mesi, e fino a qui non ci sarebbe niente di strano, dato che a settembre è già stato fissato il lancio della sesta serie Redmi sul territorio indiano. Il particolare molto più interessante è quello che ha aggiunto subito dopo: “SD 660 AIE”, questo a voler significare che il Redmi Note 6 Pro sarà lanciato con un processore Qualcomm Snapdragon 660 AIE, che è decisamente un buon upgrade rispetto allo Snapdragon 636 presente sul Redmi Note 5 Pro. L’utente poi conferma quello che avevamo già sentito dire da un altro famoso leaker, Roland Quandt, il quale suggeriva un rilascio europeo in due versioni: 3GB di RAM con 32GB di memoria e 4GB di RAM con 64GB di memoria interna.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro: possibile arrivo in India con Snapdragon 660

Xiaomi Redmi Note 6 Pro

Abbastanza curiosamente, il post è poi stato rimosso, il che potrebbe essere un indizio che ne conferma la veridicità. Probabilmente Xiaomi non vuole che venga confermato l’arrivo del Redmi Note 6 Pro in questo periodo, dato che lo Xiaomi Redmi Note 5 è uno degli smartphone migliori della categoria medio gamma è sta ancora vendendo come il pane.

Oltre al rumoreggiato processore Qualcomm Snapdragon 660, ci aspettiamo anche di trovare una porta USB Type-C sul nuovo terminale e, per lo sconforto di molti, un notch nella parte superiore dello schermo. Se infatti guardiamo ad un altro prodotto della serie Redmi 6, come appunto il Redmi 6 Pro, lanciato a dicembre dell’anno scorso, notiamo come sia provvisto tacca, che a seconda dei gusti può piacere o non piacere. Voi che ne pensate?

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo