T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Note 6 avvistato in Russia, arrivo in Europa imminente?

Si susseguono in questi giorni una miriade di rumor sul possibile arrivo in Europa del successore del famigerato Xiaomi Redmi Note 5 Pro. Il prossimo must buy di fascia media, il Redmi Note 6 Pro, è infatti stato avvistato oggi in Russia, non fisicamente, in quanto stranamente ancora non c’è stato nessun leak, ma direttamente sulla piattaforma di certificazione della commissione Euroasiatica (EEC).

Sul sito della ECC possiamo trovare lo Xiaomi Redmi Note 6 con il nome in codice M1806E7TG e lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro sotto il nome M1806E7TH. Queste indiscrezioni sono abbastanza affidabili in quanto abbiamo trovato gli stessi codici qualche giorno fa sulla FCC statunitense.

Purtroppo dalla lista EEC non è possibile estrapolare nessuna informazione riguardo all’hardware che troveremo sullo smartphone. Possiamo però quasi confermare che lo Xiaomi Redmi Note 6 (M1806E7TG) arriverà con supporto per le reti LTE/WCDMA/CDMA/GSM, oltre che Wi-Fi 802.11 b/g/n ac (2.4GHz/5GHz), Bluetooth e sarà equipaggiato con la banda 40, molto utile negli US; lo smartphone poi girerà con MIUI 9 almeno all’uscita.

Xiaomi Redmi Note 6 avvistato in Russia, arrivo in Europa imminente?

Per quanto riguarda il terminale chiamato M1806E7TH, cioè quello che si sospetta sia il Redmi Note 6 Pro, sappiamo solamente che ha passato la certificazione di Taiwan (NCC) senza fare trapelare nessun componente hardware.

Detto ciò, un leaker abbastanza conosciuto, Roland Quandt, ci ha fatto sapere che Xiaomi ha già pianificato il lancio del Redmi Note 6 Pro in due versioni con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna e 4GB di RAM con 64GB di storage, oltre che le colorazioni disponibili: Gold, Blue e Black, ed un prezzo a partire da circa 200€.

Adesso non ci rimane che attendere la prossima mossa di Xiaomi. Alcune testate giornalistiche ipotizzano che lo smartphone possa uscire a febbraio 2019, il che sarebbe una lunga attesa dato che i rumor sono iniziati quasi sei mesi prima. Forse la compagnia cinese ha capito che lanciare un altro medio di gamma adesso non sarebbe una buona scelta di mercato? Vedremo, con Xiaomi non si è mai sicuri di niente ed anche per questo la amiamo!

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
kartfits
4 anni fa

Kartfits is the best shopping website featuring hand picked deal of the day with low prices.

netrockdeals
4 anni fa

To Get All the Latest and Trending Deals right in your Inbox, Sign up to

Newsletter of NETROCK DEALS. You can also get in touch with us via Mail,

Twitter, Facebook, Instagram. Here we will offer you Astonishing Deals, Hot

Offers, Amazing Deals & Coupons Etc.

XiaomiToday.it
Logo