T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCOPHONE F1 da record: 68000 unità vendute in meno di cinque minuti e kernel già disponibile

Lo Xiaomi POCOPHONE F1, in India lanciato come POCO F1, è lo smartphone del momento, grazie a specifiche da top di gamma, prestazioni entusiasmanti ma un prezzo in linea con il nome, ossia occorre davvero POCO per averlo, 329 € e 399 € rispettivamente per le versioni 6 GB + 64 GB e 6 GB + 128 GB. Dal 30 agosto questo stupendo esemplare di tecnologia è disponibile all’acquito anche in Italia, ma in India i giochi sono già cominciati e come da copione, avvenuto per altri top di gamma del brand, il nuovo POCOPHONE ottiene uno dei record più imoportanti per un device.

La vendita ufficiale è cominciata alle ore 12:00 in India presso il market di Flipkart che ha registrato la più grande e veloce vendita flash di sempre: 68000 unità vendute in meno di cinque minuti, valore che in realtà è stato calcolato sulla base del ricavato che l’azienda ha comunicato su Tweeter 200 Crores (2 miliardi) divisi per il prezzo dello smartphone.

Il numero reale soltanto Xiaomi lo conosce, ma se uno considera il prezzo più basso per la variante base del device, addirittura si potrebbe arrivare ad una stima di 100000 unità in soli 5 minuti. La prossima vendita flash si terrà il 5 settembre, per cui sono previste le stesse performance. A proposito, avete già provato il nuovo launcher? Correte a farlo cliccando su questo link, e rilancio con gli sfondi e le suonerie…così se siete dei possessori di Mi 8 potrete avere un ibrido super tech.

POCOPHONE F1 da record: 68000 unità vendute in meno di cinque minuti e kernel già disponibile

Un altro record che riguarda il nuovo POCOPHONE F1 è il rilascio del codice sorgente del kernel sul portale GitHub. Dopo il rilascio dei codici dei dispositivi legati al progetto Android One, Xiaomi ha pubblicato quelli delle sue ultime fatiche. E seppur uno Xiaomi senza una MIUI è come Batman senza Robin, per molti la notizia è sicuramente interessante in virtù che rappresenta il primo passo verso il modding e la creazione di ROMpersonalizzate e recovery alternative a quella stock. Inoltre, oltre che per i due device citati, il codice sorgente fa riferimento anche al Mi 8 Explorer Edition la versione maggiorata dell’ultimo top di gamma.

pocophone

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo