T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Momo massage stick per corpo presentato a soli 25€

Xiaomi è ufficialmente entrata del business dei massaggiatori, o almeno è quello che sembrerebbe data la mole di dispositivi massaggianti che ha lanciato in questi ultimi mesi. Andiamo infatti dalla poltrona massaggiante e il massaggiatore portatile Mooyee rilasciati circa un mese fa, fino al massaggiatore per piedi Xiaomi LERAVAN messo in vendita la settimana scorsa. Bene, oggi la compagnia ci delizia con un altro gadget pensato per far rilassare i muscoli di ogni parte del corpo, parliamo dello Xiaomi Momo massage stick.

Questo massaggiatore della Xiaomi è stato prodotto da Momo, una marca cinese molto famosa per la produzione di poltrone massaggianti presenti sull’80% del territorio cinese e utilizzate da oltre 3 milioni di persone, quindi la buona qualità dell’accessorio è abbastanza assicurata.

Per quanto riguarda le funzionalità, lo Xiaomi Momo massage stick lavora in tre modalità, con tre diverse regolazioni di potenza e la possibilità di essere riscaldato. Per la prima volta in questo tipo di massaggiatore è stato utilizzato un design a doppio cilindro, che aiuta a massaggiare le diverse parti del corpo in modo più omogeneo, quindi si può avere un apparecchio per tutto il corpo.

Xiaomi Momo massage stick

Entrando nello specifico, il Momo stick dispone di sei teste massaggianti che possono essere sostituite liberamente in base alle diverse parti del corpo e alle diverse esigenze di massaggio:

  • Testa riscaldata: è adatta per il massaggio di tutto il corpo. Può promuovere la circolazione di tutto il corpo attraverso sei gruppi di sensori a infrarossi per aumentare il metabolismo del corpo e l’immunità del corpo.
  • Testa metallica: adatta per il massaggio del viso, può favorire il metabolismo, eliminare i pori, rendere il viso più elastico e compatto.
  • Testa con piedi a forma di prugna: adatta per massaggio alla schiena, alla vita e alle gambe, può alleviare l’affaticamento e il dolore muscolare.
  • Testa a forma conica: adatta per il massaggio completo del corpo, con dei piccoli colpetti, simulando la sensazione di martellare e picchiettare, alleviando il dolore muscolare.
  • Testa in gomma morbida per agopuntura: adatta per spalle, collo, braccia, massaggio alle gambe, superficie massaggiante con design a rilievo, simula l’agopuntura multi-punto, facendo rilassare un muscolo rigido immediatamente (materiale al silicone 60).
  • Testa rotonda in gomma morbida: è adatta per il massaggio di tutte le parti del corpo. L’area di contatto del massaggio è grande, l’intensità del massaggio è moderata e la sensazione corporea è più rilassante.

Xiaomi Momo massage stick

Lo Xiaomi Momo massage stick arriva con una batteria al litio integrata da 2200mAh, per una durata di 2,5 ore a massima potenza ed un prezzo di vendita (in Cina) di soli 199 yuan, circa 25€.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo