T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi pronta al rilascio degli auricolari Type-C per Mi 6

Sulla scelta di Xiaomi di seguire la moda lanciata da Apple, relativa alla mancata presenza dell’ingresso jack da 3.5mm per il suo Mi 6, potremmo dibattere a lungo ma dopo avervi annunciato a fine aprile di un paio di auricolari prodotti dall’azienda 1More oggi vi parliamo della conferma ufficiale del rilascio di un paio di auricolari con interfaccia USB Type-C. I nuovi auricolari studiati appositamente per lo Xiaomi Mi 6 verranno presentati il 22 maggio alle ore 10:00.

L’esigenza nasce dal fatto che se non si vuole ricorrere ad auricolari bluetooth oppure che portare con se l’adattatore fornito in confezione del Mi 6 può risultare fastidioso per l’utente che potrebbe magari anche perderlo, perciò Xiaomi da sempre attenta all’esigenze dei propri fan ha deciso di rilasciare questi auricolari Type-C realizzati in lega di titanio con un design curato nei minimi dettagli e leggermente inclinato in modo da favorire l’ergonomia e quindi l’indossabilità. Inoltre è utilizzato materiale TPE per il rivestimento dei filamenti intrecciati he risulta resistente alla corrosione ed antingarbugliamento.

La cosa però più interessante è la qualità sonora offerta dagli auricolari che restituiscono il suono attraverso una struttura unybody in titanio, nonchè la riduzione del rumore del microfono posto sul modulo che offre il controllo delle funzioni musicali, il tutto certificato dal musicista Luca Bignardi vincitore di notevoli Grammy e professionista del suono di alta qualità,

Inoltre la buona notizia è che il nuovo paio di auricolari Type-C prodotto da Xiaomi per il suo Mi 6, potranno essere utilizzato (tramite adattatore) con gli altri top di gamma quali Mi 5, Mi 5S, Mi Mix , Mi 5S Plus e Xiaomi Mi Note 2. Invece non sarà possibile utilizzare gli auricolari con smartphone di altre marche o perlomeno le funzioni saranno limitate. 

Ulteriori dettagli come sempre seguiranno a seguito della presentazione ufficiale ma il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno a 299 yuan (circa 39 euro). 

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo