T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi e Mijia pronte al lancio dell’83° prodotto tramite crowdfounding

Xiaomi sembra implacabile al rilascio di prodotti destinati all’ecosistema Mi Home o comunque a costituire un vero e proprio mondo a marchio Mijia e le altrettanto sub brand all’attivo. Infatti curiosando in rete sul social Weibo l’azienda cinese proprio questa sera ha annunciato che il 23 maggio alle ore 10:00 presenterà il suo 83° prodotto destinato alla piattaforma di crowdfounding.

Decisamente non conosco (purtroppo) la lingua cinese e quindi ricorrendo al collaudato e fedele Google Traduttore il post rilasciato su Weibo sembra dire proprio così:

Improvvisamente vedere uno spettacolo, molto tempo al pneumatico. # # Millet crowdfunding di 83, dando una scelta vasta scelta migliore. Alle ore 10:00 il 23 maggio mattina, con voi lì o essere quadrata. Guarda avanti il ​​pompaggio di due serie di nuovi prodotti!

Dal post si nota l’immagine di una luna tenuta tra le mani di un uomo adulto, sicuramente molto suggestiva, ma sempre grazie all’utilizzo d Google Traduttore si riescono a percepire le parole (quelle scritte in verticale) mangiare e tempo libero.

Questa volta è davvero complicato indovinare quale sarà il prodotto misterioso che verrà svelato il prossimo 23 maggio. Visto i pochi indizi si potrebbe pensare ad una sorta di lampadario o plafoniera gestibile tramite applicazione, in fin dei conti è recente la notizia del rilascio di una nuova lampada nata dalla collaborazione con Philips, ma è pur vero che se così fosse i 2 prodotti andrebbero in diretta concorrenza. Allora si potrebbe ipotizzare anche ad una tovaglia realizzata con tessuto “tecnologico” anti macchia che non risulterebbe strano per  Xiaomi lanciare tale prodotto sulla piattaforma di crowdfounding. Beh come al solito non ci resta che attendere il giorno del lancio ufficiale ma nel frattempo potete sbizzarrirvi con le ipotesi nel box commenti qui in basso e chissà che qualcuno non indovini.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo