T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Philips Smart Ceiling Lamp illuminerà le vostre giornate

Dopo avervi parlato della nuova camera per videosorveglianza di Xiaomi continuiamo col parlarvi dell’ulteriore novità rilasciata in data odierna dall’azienda cinese che in collaborazione con Philips ha prodotto una lampada LED da soffitto.

Xiaomi Philips Smart Ceiling Lamp

Come detto poco sopra il secondo prodotto svelato da Xiaomi è una lampada da soffitto costruita in collaborazione con Philips, a successione dell’accordo di partenariato comune sottoscritto l’anno scorso proprio per lo sviluppo di prodotti smart destinati all’ambiente domestico.

E smart è anche la Xiaomi Philips Smart Ceiling Lamp in quanto incorpora la funzione percettiva che regola la luminosità in base all’illuminazione della stanza, alla stagione, all’ora e ad altre condizioni. Viene regolata automaticamente la temperatura del colore della luce allo stato appropriato in modo da non risultare troppo luminosa, troppo “fredda” etc..

Inoltre viene fornito anche un telecomando che comanda l’accensione o lo spegnimento nonchè le regolazioni di temperatura e luminosità, ma la stessa può anche essere azionata tramite il tradizionale interruttore da parete senza ricorrere al telecomando. Anche il telecomando è smart in quanto può monitorare la temperatura e l’umidità della stanza in modo da consentire all’utente di ottimizzare il sistema di illuminazione, che può essere controllato anche tramite l’applicazione proprietaria con cui agire sull’intensità della luce nonchè della temperatura colore in base appunto alla stagione e all’ora del giorno.

La reale intensità luminosa è di 33W 3000lm che garantiscono buone performance in ambienti piccoli e comunque non più grandi di 20 metri quadrati. Ad ogni modo Xiaomi Philips Smart Ceiling Lamp sarà venduta al prezzo di 349 yuan (circa 46 euro) mentre il telecomando verrà venduto separatamente per 79 yuan (circa 10 euro). Come per la camera di sorveglianza Mijia le vendite sono partire oggi alle ore 10.00 in Cina solo attraverso lo store ufficiale Xiaomi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio
maurizio
4 anni fa

l app xiaomi home non mi vede la lampada, soluzioni?

enrico
enrico
4 anni fa
Reply to  maurizio

non so se tu abbia o meno risolto ma devi settare il server cina nell impostazioni dell app, in questo modo funziona, tuttavia se hai altri aggegi xiaomi su server europa,non vedrai quelli, una fregatura in pratica

XiaomiToday.it
Logo