T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi si tinge di colore! Domani il lancio di un RedMi Note 4X rosso!

Dopo essere stato presentato a febbraio, RedMi Note 4X non si accontenta di essere una semplice variante di Xiaomi RedMi Note 4, ma proprio domani si differenzierà dal “primogenito” tingendosi di una nuova colorazione!
Xiaomi RedMi Note 4X nella nuova colorazione RED verrà presentata domani e andrà ad aggiungersi alle altre varianti Champagne Gold, Matte Black, Platinum Silver, Cherry Powder e all’edizione limitata “Hatsune Miku” conosciuta per la colorazione turchese.

Xiaomi-Redmi-Note-4X-Hatsune-Miku

Il teaser su Weibo conferma la colorazione rossa di Xiaomi RedMi Note 4X

Come ci ha abituati ultimamente, Xiaomi ha affidato alla sua pagina Weibo dedicata alla serie RedMi il compito di annunciare la presentazione della nuova colorazione del suo RedMi Note 4X. Presentazione che avverrà domani e che, stando al post dell’azienda, vedrà la nuova versione come un’edizione speciale dedicata a Jingdong. Per chi non conoscesse JD, Jingdong è un’azienda cinese che si occupa di e-commerce e quindi probabilmente questa versione “in rosso” dovrebbe essere accessibile esclusivamente attraverso questa piattaforma.

Xiaomi-Redmi-Note-4X-red-jingdong

 

Non sono noti ulteriori dettagli di questa nuova versione di RedMi Note 4X, né tanto meno indiscrezioni che possano confermare o meno la presenza a bordo del device di caratteristiche diverse dall’edizione classica di Note 4X. Ovviamente potete immaginare che siamo curiosi esattamente quanto voi di scoprire anche se il nuovo RedMi Note 4X rosso possa subire un aumento di prezzo o, perché no, una variazione in termini di memoria interna.

Vi ricordo solo che qualche tempo fa emerse un’indiscrezione secondo la quale Xiaomi sembrava stesse preparando molte colorazioni per i suoi device, un po’ sulla scia di Huawei. Guardando però alle ultime presentazioni, non possiamo dire di aver trovato riscontro in questa notizia “variopinta” anche se… mai dire mai! D’altronde, il RedMi Note 4X dedicato ad Hatsune Miku potrebbe aver fatto cambiare idea a Xiaomi …e forse anche un po’ ai fan!

Confrontiamoci e discutiamone nel nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi RedMi Note 4X. Vi aspettiamo!

 

[fonte]

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo