T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Max 2 presentazione ufficiale il 25 maggio

Nell’ultima settimana le notizie sembrano essersi concentrate sul nuovo phablet di casa Xiaomi e tutto ciò aveva un senso in quanto proprio oggi l’azienda cinese ha annunciato ufficialmente che terrà una conferenza stampa il 25 maggio alle ore 14:00, in cui rilascerà lo Xiaomi Mi Max 2. Il poster che annuncia l’evento oltre ai dati appena forniti ci rivela la presenza del CEO di Xiaomi Mr. Lei Jun ma anche di altri dirigenti della compagnia quali Ma Dong, Luo Zhenyu, Chen Rui e Ge Ke, ma anche la popolare band girl cinese SNH48 (Shangai 48).

L’azienda non ha rivelato null’altro e quindi possiamo solo pensare che lo Xiaomi Mi Max 2 sarà effettivamente il successore del Mi Max, il primo phablet dell’azienda presentato più di un anno fa. Anche le specifiche tecniche non sono state rivelate ma i rumors più attendibili sostengono che lo XIaomi Mi Max 2 manterrà un display da 6,44 pollici con risoluzione Full HD.

Inoltre la batteria sarà aumentata ad una capacità di 5000 mAh, sistema operativo Android 7.1.1 Nougat e MIUI 8, mentre il processore dovrebbe essere affidato allo Snapdragon 660 accompagato da 6 GB di RAM mentre una versione “standard” è prevista con processore Snapdragon 626 e 4 GB di RAM.

Per quanto riguarda il comparto fotografico è ipotizzato un sensore da 5 megapixel per la camera frontale mentre quella posteriore dovrebbe montare un sensore Sony IMX378 da 12 megapixel come la foto trapelata in rete dovrebbe confermarci.

Quindi al momento non ci resta che attendere il 25 maggio per vedere svelato lo Xiaomi Mi Max 2 con tutte le sue caratteristiche e funzionalità. Perciò rimanete connessi con noi perchè in tale occasione vi daremo tutti i dettagli del caso.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo