T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Max 2 : conferme e dettagli sulla fotocamera posteriore

Un’altro smartphone molto atteso per quest’anno è lo Xiaomi Mi Max 2 che seppur in sordina sta facendo parlare di se attraverso dei rumors mirati ed essenziali. Indubbiamente le aspettative sono alte per questo nuovo device che dovrà ereditare dal Mi Max uno schermo enorme, una generosa batteria da almeno 4850 mAh e prestazioni mozzafiato.

E’ passato più di un anno dal rilascio dello Xiaomi Mi Max, avvenuto appunto il 10 maggio scorso e quindi sembra giunta l’ora per accogliere lo Xiaomi Mi Max 2 che dalle ultime voci sembra migliorare anche la configurazione hardware e la durata della batteria.

Ma tuttavia oggi abbiamo non solo un rumors ma una conferma circa quello che sarà la fotocamera posteriore del Mi Max 2. Infatti in rete è trapelata un’immagine con dimensioni pari a 4000 x 3000 pixel, scattata proprio dalla camera dello Xiaomi Mi Max 2 che dovrebbe avere una risoluzione da 12 megapixel ed apertura focale pari ad f/2.2.

Non abbiamo tanti elementi ma possiamo analizzare la foto da cui emerge una fedeltà cromatica eccellente. Anche la profondità dell’immagine risulta eccellente se ad esempio analizziamo le increspature dell’acqua. Il contrasto dell’immagine è decisamente tarato in modo giusto. Se proprio vogliamo trovare un difetto, lo stesso può essere associato all’apertura focale della camera che è pari a f/2.2 mentre sarebbe stato opportuno che Xiaomi adottasse una fotocamera con apertura inferiore in modo da avere foto più luminose, ma non possiamo comunque lamentarci della resa generale delle foto scattate dallo Xiaomi Mi Max 2.

Ora non ci resta che attendere le altre caratteristiche del nuovo phablet di casa Xiaomi. Cosa vi aspettate voi? Dite la vostra nel box commenti qui in basso.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo