T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Ocooker, la pentola elettrica multifunzione in stile retro

Quando sembra che Xiaomi abbia già lanciato ogni tipo di diavoleria sulla propria piattaforma di crowdfunding, ecco che ti arriva una pentola elettrica multifunzione in stile retro: la Xiaomi Ocooker.

La Xiaomi Ocooker è un arnese decisamente interessante per chi si diletta a cucinare dentro casa e gradirebbe un aiutino per rendere tutto il processo leggermente più veloce e “automatizzato”. La Ocooker è composta da tre componenti principali: la base sottostante che riscalda come configurato, la teglia dove viene inserito il cibo e il coperchio in vetro per una cottura più veloce e completa.

Xiaomi Ocooker, la pentola elettrica multifunzione in stile retro

Xiaomi Ocooker

La pentola multifunzione Xiaomi è probabilmente uno degli accessori per la casa meno complicati e aggiungiamo anche meno smart. Come vedete nella foto qui sopra c’è infatti solamente un interruttore che va da sinistra a destra a seconda del tipo di cottura necessaria.

Nella prima posizione la pentola elettrica sarà completamente spenta, nella seconda la pentola viene portata ad una temperatura che va dai 60 agli 80 gradi, utile per tenere i cibi riscaldati alla giusta temperatura. Poi abbiamo l’opzione di portare la pentola tra i 120 e 140 gradi, in questo caso ci si trova alla temperatura perfetta per cucinare delle crepes, gnocchi fritti, pancake e altro, ed infine è possibile cucinare a temperature tra 170 e 210 gradi cibi come le braciole di maiale, bistecche e molto altro.

Xiaomi Ocooker

La pentola elettrica Ocooker utilizza due resistenze a forma di “U” che riescono a far cuocere gli elementi a 360 gradi, portando ad una cottura più omogenea. Mentre la teglia è disponibile in due colori: nero e bianco, entrambe ovviamente ricoperte con uno strato di materiale anti-aderente per non far attaccare nessun cibo e una pulizia veloce con solamente dell’acqua.

Infine, la Xiaomi Ocooker ha una potenza iniziale di 1000 Watt, fino ad un massimo di 1300W quando utilizzata al settaggio più alto. Si trova adesso in campagna crowdfunding a 379 Yuan, circa 47€.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo