T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Smart Camera C700 è la prima videocamera di sorveglianza Xiaomi con risoluzione 8MP

Xiaomi, ha appena annunciato il lancio della sua prima smart camera da 8 megapixel, la Smart Camera C700, che promette di rivoluzionare il mercato della videosorveglianza domestica. Con una risoluzione di 3840×2160, questa camera è in grado di offrire una qualità d’immagine in 4K, stabilendo un nuovo standard per la sicurezza intelligente a casa.

Xiaomi Smart Camera C700 è la prima videocamera di sorveglianza Xiaomi con risoluzione 8MP

Xiaomi Smart Camera C700 è la prima videocamera di sorveglianza Xiaomi con risoluzione 8MP

La C700 si distingue per il suo obiettivo professionale da 8 megapixel, accompagnato da cinque lenti ottiche, che insieme garantiscono una nitidezza senza precedenti. Il prezzo di lancio di soli 349 yuan (46 euro) rende questa tecnologia avanzata accessibile a un vasto pubblico, dimostrando l’impegno di Xiaomi nel rendere la sicurezza smart una realtà per tutti.

Una delle caratteristiche più innovative della C700 è la sua capacità di visione notturna potenziata. Grazie ai 10 fari a infrarossi da 940mm integrati, la camera può vedere fino a 10 metri di distanza anche in condizioni di buio totale, garantendo una sorveglianza continua giorno e notte.

La camera supporta anche la tecnologia HDR e la visione a colori in condizioni di scarsa luminosità, oltre a essere dotata di un gimbal a doppio motore che offre un angolo di visione orizzontale di 360° e verticale di 110°. Questo permette alla C700 di coprire un’ampia area con facilità, assicurando che nessun angolo rimanga fuori dalla vista.

Dal punto di vista funzionale, la C700 offre una servizio intelligente locale senza costi aggiuntivi. Il trattamento dei dati sul dispositivo offre un livello di sicurezza superiore, e la camera è inoltre dotata di funzioni di intelligenza artificiale come il monitoraggio bambini e il rilevamento umano.

Una delle funzioni più interessanti è il supporto per le chiamate vocali bidirezionali tra smartphone e camera. La C700 può persino chiamare lo smartphone riconoscendo il gesto “OK”. Se la chiamata non viene risposta, il sistema provvederà a inviare un promemoria vocale automatico.

Sul fronte delle prestazioni, la C700 è equipaggiata con un chip AI di punta, 256MB di memoria integrata, supporto per il Wi-Fi 6 dual-band, chip di sicurezza Mijia e protezione della privacy dei dati a livello finanziario.

Un altro aspetto degno di nota è la mascherina fisica dell’obiettivo, che può essere attivata con un semplice pulsante o manualmente, offrendo la possibilità di programmare la mascheratura in determinati orari o periodi, o in base al riconoscimento del volto.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo