T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi non ha più problemi di stoccaggio, aumentano le vendite flash!

Xiaomi ha sempre utilizzato le vendite flash per la maggior parte dei suoi nuovi dispositivi. La ragione di ciò è solitamente dovuta al suo stock limitato. Lo stesso metodo viene utilizzato per il suo ultimo top di gamma, il Mi 8. Tuttavia, le cose sembrano essere migliorate da quando è andato in vendita più di un mese fa.

Oggi, Xiaomi ha dato il via a un’altra vendita in flash per il Mi 8, esaurita circa 2 ore dopo. A differenza di prima, dove gli acquirenti dovevano aspettare giorni prima della prossima vendita lampo, Xiaomi ha annunciato che la prossima vendita lampo avverrà stasera, le 8 ora locale per essere precisi.

Il breve intervallo tra entrambe le vendite flash deve significare che l’offerta è migliorata. Quindi se stamattina non siete riusciti ad afferrare un’unità, dovreste guardare avanti, alla prossima vendita stasera.

Lo Xiaomi Mi 8 ha superato il Mi 6 dell’anno scorso. Piuttosto che chiamarlo Mi 7, Xiaomi ha deciso di andare con Mi 8 da quando quest’anno segna anche il suo ottavo anniversario.

Mi 8

Il Mi 8 ha un display AMOLED da 6,21 pollici con una risoluzione di 2248 x 1080 e uno di 18,7: 9. È alimentato da un processore Snapdragon 845, ha 6 GB di RAM e 64 GB / 128 GB / 256 GB di spazio di archiviazione.

Ci sono due sensori da 12 MP sul retro e una fotocamera selfie da 20 MP all’interno della tacca. Funziona con Android 8.1 Oreo, ha una batteria da 3400mAh, supporto dual-SIM, NFC e GPS dual-band.

Come sappiamo, l’ultimo top di gamma della società cinese è stato amato e contestato da molte persone, sotto molto punti di vista. Il particolare dello smartphone che è stato ed è ancora più odiato è proprio il notch, elemento che ha portato molti Mi Fans a dichiarare il Mi 8 uno smartphone poco originale quindi lontano dagli ideali che l’azienda cinese va professando. Contro queste parole si schierano i numeri che, come sempre, sono tipici della società orientale e tipici di prodotti con un ottimo rapporto di qualità-prezzo!

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo