T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Huami segna il record del milione di unità vendute con i suoi AmazFit

Ormai conosciamo Huami quanto la nostra amata Xiaomi. I suoi dispositivi AmazFit ci hanno letteralmente stregato per l‘ottimo rapporto qualità / prezzo tanto che dietro a modelli come AmazFit Cor, Stratos, Pace e Bip si sono create delle vere e proprie community che quotidianamente mettono al servizio dei vari utenti la loro sapienza per risolvere problemi ma soprattutto per portare traduzioni del firmware che spess è solo in lingua cinese o al massimo inglese con le versioni internazioninali dei dispositivi. I wearable AmazFit sono apprezzati dagli utenti di ogni fascia d’età ed è arrivato il momento per la società Huami di riscuotere il primo record globale, con oltre 1 milione di unità vendute nel primo semestre del 2018. Il primo dispositivo AmazFit è stato lanciato nell’autunno del 2016 e da allora il forte interesse verso il marchio ha cominciato a mietere fans da ogni parte del globo. 

amazfit

Huami segna il record del milione di unità vendute con i suoi AmazFit

Questi dati sono da considerare una piccola quota in quanto solo la Mi Band 3 ha superato il milione di unità in solo 17 giorni dal lancio, decisamente un best buy da non lasciarsi scappare. Inoltre AmazFit entrerà a breve nel mercato italiano, probabilmente con l’apertura di uno store online, visto che i tempi sono davvero maturi per un salto del genere, in considerazione anche che Huami è stata quotata alla borsa di New York divenendo la prima società quotata in borsa negli Stati Uniti appartenente all’azienda madre Xiaomi. Secondo quanto riportato, il fatturato del primo trimestre di Huami è stato di 585,9 milioni di yuan (87,27 milioni di dollari), in crescita del 77,0% anno su anno e l’utile netto è stato di 14,8 milioni di yuan ($ 2,2 milioni).

amazfit

Detto ciò l’azienda di smartwatch cinese tenta il colpo grosso proponendo i suoi device in India, che da tempo regala record stratosferici a Xiaomi. Infatti il 24 luglio presenterà ufficialmente due dispositivi, quali l’AMazFit Bip dotato di un display a colori transflettivo da 1,28 pollici con risoluzione di 176×176 pixel ed anche  l’Amazfit Stratos con un pannello LCD circolare sempre attivo da 1,34 pollici (320×300 pixel) con una protezione Corning Gorilla curvata 2.5D. Buona fortuna Huami.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo