T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Note 11: le specifiche chiave emergono in rete e fanno sperare bene

Xiaomi Mi Note 11 Pro è stato immaginato poco tempo fa da un famoso designer: ma sarà davvero così? Noi dubitiamo davvero, ma niente è detto con Xiaomi. L’azienda è capace di lanciare qualche sorpresa all’ultimo, producendo magari qualche effetto speciale che lascia a bocca aperta. Potrebbe essere il caso anche di questo smartphone. Ma bando alle ciance, sul portale cinese TENAA sono emerse delle specifiche molto interessanti che potrebbero far riferimento proprio a questo dispositivo (variante standard). Andiamo a vederle.

Xiaomi Mi Note 11 sta arrivando e il suo debutto è atteso nel 2021. Intanto il TENAA ci spoilera alcune specifiche chiave tra cui SoC e fotocamere

Le possibile specifiche chiave di Xiaomi Mi Note 11 (che si chiamerà probabilmente solo Note, senza MI) sono apparse sul portale dell’ente certificatore TENAA. Lo smartphone prende come nome in codice 2107119DC, misura 160.53 x 75.72 x 6.81 mm e pesa 157 grammi. Piuttosto leggero per uno smartphone, considerando inoltre che appartiene alla categoria dei “padelloni”. Questa è una prima caratteristica che fa ben sperare. Purtroppo però niente immagini nella certificazione.

xiaomi mi note 11
Il Mi Note 10

Lo Xiaomi Mi Note 11 sarà dotato di uno schermo OLED da 6.55″ con una risoluzione FHD + di 1080 x 2400 pixel. In termini di sicurezza, troveremo un sensore di impronte digitali collocato sotto il display. È dotato di una fotocamera frontale da 20 megapixel mentre posteriormente troveremo un’unità a tripla fotocamera con sensore principale da 64 megapixel. Un passo indietro forse, considerando che il predecessore ha portato per primo il sensore da 108 megapixel. Ma questo è un bene, come abbiamo visto.

Per quanto riguarda il processore di Xiaomi Mi Note 11, non emergono dati importanti se non che avrà un clock di 2.4 GHz. Questo può voler dire tutto e niente. Si suppone che il dispositivo arriverà con un processore Qualcomm Snapdragon 778G. L’ultima informazione in nostro possesso riguarda batteria e ricarica: troveremo una cella da 4150 mAh capace di caricare il device a 33W.

Presto per parlare di data di uscita e prezzo, ma senza dubbio lo smartphone arriverà quest’anno…e a breve.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo