T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 11 Pro: questo il design immaginato che fa venire l’acquolina in bocca

Questo è Redmi Note 11 Pro: ci piacerebbe dirlo, ma non possiamo ancora. È infatti ancora presto per parlare ufficialmente di lui e anche della sua variante standard. Tuttavia, un Note dovrebbe arrivare a breve: si tratta del Mi Note 11. Ma al di là di questo, il team di LetsGoDigital, in collaborazione con il designer Technizo Concept, ha immaginato quello che potrebbe essere il design finale degli smartphone della serie Note appartenenti a Redmi. Andiamo a vedere insieme i dettagli.

Un designer immagina Redmi Note 11 Pro: LetsGoDigital ce lo porta addirittura con una fotocamera da 200 megapixel. Che ne dite? Bello?

Ad una prima occhiata il Redmi Note 11 Pro di queste immagini ricorda Xiaomi Mi 10T o Mi 10T Pro: sarà forse per la forma delle fotocamere posteriori che presentano dei sensori piuttosto grandi; sarà la curvatura dei bordi sul lato B. Insomma, non dispiace davvero come viene presentato in questo concept. Ma a proposito di sensori, in questo concept il designer lo immagina con una fotocamera da 200 megapixel. È ormai noto che Xiaomi sarà il primo produttore di telefoni a utilizzare il nuovo sensore per fotocamera da 200 megapixel di Samsung

Molto probabilmente debutterà nella serie Mi 12 di fascia alta, che sarà annunciata alla fine del 2021. Noi nutriamo grossi dubbi che la fotocamera principale che sarà integrata su Note 11 Pro sarà quella di Samsung da 200 megapixel. Come sappiamo, gli smartphone di Redmi sono più economici e non sono di certo i primi a portare novità in questo senso. Prima c’è bisogno di “sdoganare” un certo tipo di tecnologia costosa, come può essere quella dei 200 megapixel, e solo dopo Redmi potrà utilizzarla.

Al momento, come abbiamo anticipato, non è possibile fare pronostici circa il prezzo, la data di uscita e la disponibilità in Europa di Redmi Note 11 Pro. Servirà attendere fino al prossimo anno, possibilmente i primi mesi, per sapere qualcosa di ufficiale.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo