T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band 4 certificata per il Bluetooth 5.0, manca poco?

Qualche giorno fa vi avevamo riferito del possibile arrivo nella della Xiaomi Mi Band 4 nei prossimi mesi, con il lancio ritardato a causa del successo che sta avendo la Mi Band 3 attualmente sul mercato. Bene, nonostante quella notizia che è arrivata dal direttore marketing del segmento wearable, sembrerebbe che la Mi Band 4 sia comunque abbastanza vicina alla messa in commercio.

Perché pensiamo sia così? Il certificato appena ottenuto non mente e la maggior parte delle volte questo significa che il dispositivo è dietro l’angolo.

Xiaomi Mi Band 4 certificata per il Bluetooth 5.0, manca poco?

Xiaomi Mi Band 4 certificata per il Bluetooth 5.0, manca poco?

Come possiamo vedere nell’immagine sopra infatti, due dispositivi chiamati proprio “Mi smart band 4 NFC” e “Mi smart band 4” sarebbero appena stati certificati sul sito ufficiale Bluetooth. Nello specifico troviamo la certificazione per il Bluetooth 5.0 a nome della compagnia Huami Information Technology, distaccatasi da Xiaomi recentemente ma che comunque fa parte dell’ecosistema del gigante cinese. Inoltre, i due nomi in codice delle Mi Band sono “XMSH08HM” e “XMSH07HM”, quindi se in futuro vedremo rispuntare queste due sigle sapremo che si parlerà della nuova smart band di quarta generazione.

Dal certificato “D043217” non riusciamo ad estirpare molto altro, se non il dato più ovvio di tutti e al quale sarete già arrivati da soli, ovvero la presenza di una versione con tecnologia NFC. Questa non sarebbe la prima volta per una Mi Band, in quanto già la terza è stata successivamente resa disponibile in una variante con NFC. Detto questo, avere la possibilità di scegliere tra le due opzioni direttamente alla presentazione sarebbe gradito a tutti.

mi band 3

In conclusione, anche se vediamo la Mi Band 4 ottenere il certificato per Bluetooth 5, non possiamo dire con certezza che stia per essere presentata, sopratutto dopo le parole di David Cui dell’altro giorno. In ogni caso, l’attesa non dovrebbe essere lunga in quanto si sospetta una presentazione a giugno, ovvero un anno dopo la presentazione della Mi Band 3.

Xiaomi mi Band 3 Smart Bracciale Fitness Tracker cardiofrequenzimetro messaggi istantanei chiamata allarme impermeabile 5 ATM OLED touch screen previsioni meteo 3
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo