T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band 4 arriverà già quest’anno

Xiaomi Mi Band 3 è arrivata dopo un lungo periodo rispetto la generazione passata, senza stravolgere la base del wearable più amato al mondo ma migliorando tante piccole cose che messe insieme hanno portato le vendite alle stelle. Di certo non ci aspettiamo un sequel a breve eppure a sorpresa, il Chief Financial Officer di Huami, il signor David Cui, durante una conferenza stampa ha annunciato che la nuova Mi Band 4 è già pronta ma il rilascio non avverrà in tempi brevi proprio a causa dell’enorme successo che ancora sta ottenendo la terza versione.

Il rilascio di Mi Band 4 avverrà quest’anno, nel 2019. Forse sarà in marzo oppure aprile, ma anche inizio estate, ad ogni modo sarà quest’anno. Da ogni generazione di wearable impariamo qualcosa, facciamo sempre meglio. E per Mi Band 3 abbiamo senz’altro fatto giusto visti i volumi di vendita. Decisamente molto meglio rispetto alla versione precedente. Quindi prevediamo che la Mi Band 4 avrà una tendenza simile con vendite sopra ogni aspettativa. In questo momento, Mi Band 3 è ancora in vendita e ancora vende bene. Il margine non si riduce, le spedizioni non si restringono. Lavoreremo quindi con Xiaomi per scegliere il momento giusto per lanciare Mi Band 4 nell’anno.”

Sig. David Cui, Chief Financial Officer, Huami

Direi che David Cui non lascia dubbi anche se personalmente penso che questa dichiarazione potrebbe frenare le vendite proprio di Mi Band 3 perchè d’altronde si sa che sono molti gli utenti che rimandano l’acquisto di un prodotto aspettando la nuova generazione. Acquisto che a volte non sembra arrivare mai.  Nelle parole di David Cui va inoltre fatta un’analisi sull’andamento del settore indossabili, in quanto se tendenzialmente gli smartwatch non riscuotono il successo sperato, i consumatori verso le fitness tracker indirizzano le proprie finanze e questo potrebbe far pensare che Huami, oramai indipendente da Xiaomi con il proprio brand AmazFit, potrebbe pensare al lancio di una proprio fitness band.

mi band

Huami ha aumentato i suoi ricavi del 78% nel 2018, principalmente grazie alle forti vendite della Mi Band di Xiaomi e degli smartband Amazfit di Huami. Xiaomi ha aggiunto nuove tecnologie e funzionalità ad ogni nuova generazione dei suoi tracker fitness, e la Mi Band 4 dovrebbe seguire la stessa tendenza. Ma cosa aspettarsi di più? Probabilmente nuove funzioni ECG ed un display a colori.

Xiaomi mi Band 3 Smart Bracciale Fitness Tracker cardiofrequenzimetro messaggi istantanei chiamata allarme impermeabile 5 ATM OLED touch screen previsioni meteo 3
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo