T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 ad alta risoluzione nel render più realistico

Giornata all’insegna di Xiaomi Mi 10 quella di oggi. Poco dopo aver visto delle foto reali che secondo fonti cinesi ritraggono il prossimo flagship del nostro brand preferito, adesso un nuovo render sempre in arrivo dal paese asiatico ci permette di dare uno sguardo al possibile design finale del dispositivo.

Xiaomi Mi 10 ad alta risoluzione nel render più realistico

Xiaomi mi 10 render

Bene, come possiamo vedere nell’immagine sopra, lo Xiaomi Mi 10 sembra adottare quattro fotocamere sulla back cover posteriore. In particolare abbiamo tre fotocamere unite in un modulo ed una singola appena sotto. I fan di Xiaomi avranno subito notato una somiglianza con un’altro dispositivo della casa cinese, lo Xiaomi Mi Note 10. Il medio di gamma dedicato alla fotografia ha infatti un design simile, se non per il flash che sul Mi Note 10 sembra leggermente più avanzato (abbiamo doppio flash invece che singolo).

Adesso, mentre alcuni di voi potranno dubitare della veridicità della foto, proprio perché simile al mid-ranger presentato qualche mese fa, in realtà questo comparto fotografico può essere considerato da flagship in quanto troviamo il sensore Samsung da 108MP, l’ISOCELL HMX, che molto probabilmente troveremo sia sullo Xiaomi Mi 10, che sulla serie S20 top di gamma Samsung.

Xiaomi Mi 10

Xiaomi Mi Note 10

Per quanto riguarda la parte frontale invece, il Mi 10 equipaggia una singola fotocamera all’interno del display. Quindi un design meno ingombrante rispetto alla dual camera del Redmi K30, ma che comunque segue il trend del momento, ovvero quello del foro sullo schermo.

Infine, lo smartphone adotta uno schermo curvo ai lati, anche qui come Mi Note 10 e molti altri flagship sul mercato o in arrivo. Un design che come sempre dividerà il web in estimatori e hater, ma ormai ci siamo abituati.

Redmi K30 4G Redmi K30 5G specifiche prezzi

Redmi K30

Per il resto, lo Xiaomi Mi 10 sembra avere un look abbastanza “pulito”, forse anche troppo a nostro parere. Non c’è niente che ci fa storcere il naso, ma neanche rimanere a bocca aperta.

Voi invece cosa ne pensate? Vi piace il design o speravate in qualcosa di diverso? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo