T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 7 Pro con Android 10 scovato su Geekbench

Sappiamo quanto Xiaomi punti sull’uscita di nuovi smartphones e quanto, quindi, questi si svalutino in fretta. Svalutazione che però è intesa solo dal punto di vista economico visto che da quello degli aggiornamenti questo discorso non vale. Infatti, anche se con un po’ di ritardo, tutti i dispositivi stanno ricevendo l’update all’ultima versione del sistema operativo Android 10. Redmi Note 7 Pro ha un anno di vita e nonostante il numero di terminali al suo seguito, gode di una reputazione ancora ottima e il risultato è Android 10 anche per lui. In questi ultimi minuti infatti è stata scovata una scheda su Geekbench che parla di lui, mosso dalla decima release del sistema operativo.

Redmi Note 7 Pro con Android 10 scovato su Geekbench

Precedentemente ci sono state solamente notizie non ufficiali circa l’uscita dell’aggiornamento in questione per Redmi Note 7 Pro ma oggi, grazie a questo screenshot, possiamo dire che il suo arrivo è imminente.

Redmi Note 7 Pro Android 10

A prescindere dal punteggio che non è tra i più alti, in basso sotto la dicitura “System Information” vediamo chiaramente scritto che il sistema operativo è Android 10. Questo non vuol dire che il rilascio sarà tra pochi giorni, sia chiaro, ma in ogni caso è vicino.

Possiamo definirlo il primo VERO flagship Redmi. Grazie al  processore Snapdragon 675 e una GPU Adreno 612, riesce a soddisfare eccellentemente tutte le richieste che un utente possa chiedere. E’ dotato di un display touchscreen IPS da 6.3’’ con una risoluzione di 1080 x 2340 pixel e un notch a goccia d’acqua da noi soprannominato “gotch”. Le dimensioni sono sopra la media, sicuramente più grande del suo predecessore Redmi Note 5 e anche il peso è sopra la media con 186 g. E’ dotato di una dual cam di posteriore posteriore (sensore principale IMX586, qui un approfondimento) da 48 + 5 megapixel che permette di scattare foto superiori a quelle fatte dagli altri mid-range con e di registrare ottimi video a 1080 pixel 120fps e 4K.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte, via

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo