T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi CC9 Meitu Custom Edition: Trapela online la prima foto reale

Il nuovo brand di Xiaomi CC dedicato ai giovani svelato dal fondatore di Xiaomi, Lei Jun, circa una settimana fa, vedrà domani i primi dispositivi entrare sul mercato. La nuova serie includerà un totale di tre smartphone: lo Xiaomi CC9, CC9e e Xiaomi CC9 Meitu Custom Edition.

Quest’ultimo è quello che andremo a vedere oggi per la prima volta, grazie ad una foto trapelata online direttamente dalla Cina.

Xiaomi CC9 Meitu Custom Edition: Trapela online la prima foto reale

Xiaomi CC9 Meitu Custom Edition photos foto

Nell’immagine sopra possiamo ammirare quello che ormai senza ombra di dubbio sarà lo Xiaomi CC9 Meitu Custom Edition. Il dettaglio che ci da la certezza totale è ovviamente la presenza della dicitura “Meitu” sulla back cover del dispositivo. Questa è molto simile alla scritta “Xiaomi” che invece troviamo sullo Xiaomi CC9 già messo in mostra da Lei Jun precedentemente.

Ma cos’è lo CC9 Meitu Custom Edition? Beh, molto semplicemente una versione speciale dello Xiaomi CC9, che a sua volta sembra essere uno Xiaomi Mi 9 depotenziato. La Meitu Edition differirà dalla versione CC9 base, oltre che per il branding ed il packaging diverso (qui abbiamo dato un occhiata alle diverse confezioni), anche per il comparto fotografico, ma non come pensate voi.

Xiaomi CC9 white lovers

A cambiare non saranno infatti i sensori d’immagine, bensì il software che arriverà insieme a loro. Lei Jun ha precedentemente detto che la versione Meitu del CC9 avrà un imaging software sviluppato interamente da Meitu. Per chi non lo conoscesse, Meitu è (o era) un produttore di smartphone dedicati al pubblico femminile. I loro smartphone non solo avevano un design davvero particolare, ma anche un software fotografico davvero unico, con dozzine di effetti per migliorare la “bellezza” nelle foto, sia sul viso che le altri parti del corpo (busto, gambe etc.).

Dopo un periodo non molto favorevole, il brand è stato acquisito da Xiaomi qualche mese fa. Grazie a questa acquisizione adesso abbiamo adesso il nuovo smartphone marchiato Xiaomi Meitu.

Xiaomi CC9 Dark Blue Planet Xiaomi Mi CC9

In ogni caso, tornando allo Xiaomi CC9 Meitu Custom Edition, le specifiche dovrebbero essere le stesse del CC9. Avremo quindi (molto probabilmente) un processore Snapdragon 730, fino a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, uno schermo AMOLED con sensore di impronte digitali sottostante, una batteria di circa 4000mAh, fotocamera anteriore da 32MP ed un sensore posteriore da 48MP.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Potrà interessare qualche ragazza nostrana o avrà successo soltanto in Cina? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

[AGGIORNAMENTO]

Nuove foto ufficiali appena pubblicate:

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

6 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
4 anni fa

Molto interessante e molto bello in questa colorazione!

France LO DICO
4 anni fa

PER FARSI UN OPINIONE BISOGNEREBBE FARE UN TEST E VEDERE LA –FACCIA — DI QUESTO TELEFONO

Михаил Сяоминко
Михаил Сяоминко
4 anni fa

Amici, metti il link originale alla foto sorgente
https://twitter.com/xiaomishka/status/1145022544929591296

Михаил Сяоминко
Михаил Сяоминко
4 anni fa

looking top and you will find real source https://twitter.com/xiaomishka/status/1145241433206665216, and it’s not whylab.

XiaomiToday.it
Logo